mi sembra strano..... ma se proprio non si riesce a cambiare il percorso di restore.... potresti provare a mettere Off-line il database: [IMG]/dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-7RBUQW/$File/2009-04-22_004708.png[/IMG] assicurati che l\'utente non entri e da console digita in sequenza i seguenti comandi: tel router q drop all dbcache flush Fidati questi comandi non daranno nessun problema agli utenti..... fatto questo in si celere ad andare via file system al database del utente di cui devi fare la restore e rinominalo (se sichiamava grossi.nsf, chiamalo grossi1.nsf) fai la restore del database..... appena restorato il file rinomina il file da grossi.nsf a grossi2.nsf e rinomina il database grossi1.nsf in grossi.nsf. a questo punto riattiva il router (considera che fermare il router è necessario ma nel frattempo tutta la posta inviata e ricevuta è ferma nel router e non è stata consegnata agli utenti): load router Fatto questo puoi tranquillamnete aprire i due db e copiare e incollare le mail cancellate dal DB restorato al db dell\'utente
|