buongiorno a tutti e buon inizio settimana... Ecco un errore che mi si presenta nel log di un server dopo aver effettuato il fixup settimanale la domenica mattina... 21.07.2008 08:44:55 Event: Error opening domain monitoring database ddm.nsf: Domino Domain Monitoring Database is not yet opened or created. Details will be excluded from some events until the database is available. Il problema è che rimane questo errore fino al riavvio del server (se posso riavviarlo, altrimenti rimane cosi per sempre..). Questo errore mi si è presentato per la prima volta circa 2 settimane fa\'... poi ho dovuto riavviare il server per alcuni problemi ed è andato tutto bene fino a sabato sera... Domenica mattina alle 5.30 ha girato il FIXUP -o -f -j su tutti i server (sono 6 in totale) e da quel momento ha iniziato a dare l\'errore. Sugli altri 5 server, nel log mi compare questo: 21.07.2008 08:58:37 Error occurred when trying to notify DDM server [xxxxx/yyyyyy] to collect: No Message Queue with that name. dove [xxxxx/yyyyyy] è il server con l\'errore scritto sopra... qualcuno ha qualche idea o suggerimento da darmi??? Premetto: il DB ddm.nsf riesco ad aprirlo su tutti e 6 i server senza problemi, e replica correttamenti i documenti con tutti server. Grazie a tutti per l\'aiuto. Carlo.
|