Ciao, ho un Domino 6.5.1 usato praticamente solo da web... Ho inoltre installato Domino Doc (Document Manager 6.5.1 prodotto per gestire la documentazione che gira su Domino)... Nelle caratteristiche di Domino Doc c\'e\' che bisogna invitare esplicitamente le utenze come (reader, editor...) per dare i relativi tipi di accesso. Ho attivato l\'autenticazione tramite LDAP (interno alla mia azienda) e volevo pubblicare un Cabinet particolare (DB Domino) in lettura a tutti gli utenti interni alla mia azienda che sono in grado di autenticarsi. Non posso "manipolare" le ACL del db (con Default Reader e non Access a Anonymous perche\' all\'interno del prodotto Domino Doc alcune features non funzionano). [B]Quindi mi chiedevo se fosse possibile una cosa del genere:[/B] 1) Creare un utente generico nella names (ie pippo) 2) invitare tramite la features Domino Doc nel cabinet in lettura pippo 3) Fare autenticare l\'utente aziendale tramitre LDAP ad un particolare url e se passa l\'autenticazione redirigere lurl cambiando le credenziali dall\'utente LDAP interno a pippo Si puo\' fare? Conoscete altri workaround? Grazie Mille Fabio
|