Ciao a tutti, Da qualche giorno sto sbattendo la testa su un problema con NSFDB2. Ho messo su una macchina di test Windows 2003 Server R2 Domino 8.0.1 (NOTES/BORE) Amministratore (Campa Cavallo/BORE) DB2 Express / Enterprise (ora ho su Express) DB2 Access for Domino Ho eseguito l\'installazione senza grossi problemi: 1. Domino 2. DB2 3. DB2 Access 4. Abilitato il server a DB2 5. Abilitato DB2 Access Creando una DAV dal Designer riesco a popolarla correttamente: 14/08/2008 17.32.59 DAVPOP: Started 14/08/2008 17.32.59 DAVPOP: Populating DAV: Massimo 14/08/2008 17.33.00 DAVPOP: Shutdown Il problema si verifica nel momento in cui vado a interrogarla, o tramite ODBC o da \'Interroga\' in Centro di Controllo DB2. L\'errore restituito è il seguente: SQL0443N La routine definita dall\'utente "ISREADER4" (nome specifico "") ha restituito un errore SQLSTATE con il testo diagnostico "14512 : No matching Notes user found for DB2 user and anony". SQLSTATE=04004 SQL0443N La routine definita dall\'utente "ISREADER4" (nome specifico "") ha restituito un errore SQLSTATE con il testo diagnostico "14512 : No matching Notes user found for DB2 user and anony". L\'utente Campa Cavallo è registrato come utente DB2 (user CAMPACAVALLO) e creato nel sistema operativo come utente locale e membro di Administrators e DB2ADMNS. O provato a definire e togliere il default query view, impazzire con utenti e quant\'altro, ma non riesco a interpretare l\'errore di cui sopra. Leggendo la documentazione, ho scoperto l\'esistenza di un parametro di cui non ricordo l\'esatto nome (Allow_DB_anonymous_connections o qualcosa del genere) eaggiungerlo nel notes.ini ma nessun cambiamento. Dove sto sbagliando? Evidentemente mi manca un pezzo, non capisco che cosa. Grazie.
Massimo Nadalin | Devangarde
|