Ciao Mere, grazie per la risposta. La funzione SmartUpgrade alla quale mi riferisco è quella che, legata ad apposite policies e a un db contenente il kit di upgrade, avvisa l\'utente circa la disponibilità di un client upgrade e lo lancia in automatico. Il db di help per l\'amministrazione dice: "Download an update kit, also known as an incremental installer, from the Lotus Developer Domain Web site (http://www.lotus.com/ldd/smartupgrade)." Se su questo sito segui i link per gli "Upgrade kits", li trovi solo in Inglese. A questo proposito, sempre il db di help dice quanto segue: "Note The Smart Upgrade Kits are available in global English only. In a non-English environment, the Notes Client Web Kit can be substituted for the Smart Upgrade Kit." Tutto sembrerebbe chiaro, solo che non trovo riferimenti ai fantomatici "Web kits" né sul sito né altrove... mi resta un dubbio legato al fatto che si citano come "equivalenti" ("also known as") anche gli installer incrementali (che però, se non sbaglio, si possono usare solo per passare da una release alla successiva, mentre io devo fare un "salto" da una 6.0 a una 6.5). Se qualcuno avesse già usato con successo questa tecnica potrebbe risparmiarmi un sacco di prove e ricerche (devo aggiornare un centinaio di client)...
|