> |  
Replica con anomalia sui dati
Blunauta
Ciao a tutti,
devo sottoporvi un problema fastidiosissimo, che non so da dove iniziare a gestire.

Praticamente ho un database che, non so per quale motivo, si sporca con dei dati vecchi, deduco che sia a motivo di una replica.

Questo database costantemente (ogni 1/2 mesi) viene cancellato del suo contenuto e viene ripopolato con dati nuovi.
Mi capita, di avere un merge strano di dati tra la versione corrente dei dati e dati che sembrano vecchi di qualche mese...
Ho guardato nel log.nsf, nelle repliche del database, ma non trovo niente che mi faccia intendere che si sia sporcato con un database su un altro server o con i dati di un client (magari che a mia insaputa non viene aggiornato da mesi e alla sincronizzazione fa macello).

C\'è modo per riuscire a capire da dove provengono i dati vecchi?
Oppure, c\'è modo di dire al server questo database si deve aggiornare solo in una direzione e non in invio/ricezione per tutte le repliche che esistono? (sarebbe un barbatrucco, ma sono alquanto disperato...)

Ps. Ogni sabato i database vengono compattati e diminuiti di dimensione (non so se può servire)
Grazie in anticipo per l\'aiuto
Blunauta

You are here Replica con anomalia sui dati - Blunauta -
    re : Replica con anomalia sui dati - MircoT -
        re... : Replica con anomalia sui dati - Blunauta -