> |  
Mail server Domino e casella "catch all" ?
Skyflash
Attualmente, il mio server Domino si va a prendere via POP3 (o meglio, ci va un server Linux tramite fetchmail, che poi gira a Domino) la posta di 35 caselle presso il mio provider di posta, pollando ogni 5 minuti.

Un mio collega mi ha suggerito un modo alternativo, e sicuramente piu\' comodo, che mi agevolerebbe anche la creazione di caselle interne (ora come ora, le devo far creare al provider e poi me le vado a prendere una alla volta): il "catch all". Lui lo uso tranquillamente su Exchange, ma su Domino proprio non saprei da che parte cominciare.

Quindi la domanda: supponiamo che il mio provider mi crei una casella "catch all" (fondamentalmente, una casella dove arriva TUTTA la posta *@miodominio senza nessun filtro), come farie poi io per gestirla in ingresso da Domino? Esiste un modo/connettore/qualcosa che gli dica "vai a prendere tutto quello che trovi la dentro, lo smisti ai relativi utenti e scarti la fuffa destinata agli utenti sconosciuti"?

Cristian Castellari
http://www.skyflash.it

You are here Mail server Domino e casella "catch all" ? - Skyflash -
    re : Mail server Domino e casella "catch all" ? - stemax -
        re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - Skyflash -
            re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - stemax -
            re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - mere -
                        re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - GianClaudio -
                                        re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - GianClaudio -