(mere) vuoi dire che pure ascoltando sulla porta XX (presumo 80) andaci inserendo l'host name comprensivo del dominio (token) settato nel SSO non vedi neanche la pagina di login??? magari con questa stringa:
http://mioserver.miodominio.it/names.nsf
(attila) L'errore sopra citato sono riuscito a risolverlo ....ora quando riavvio l'http non dà nessun errore,sembra tutto normale,ma domino non è raggiungibile via browser.
Aiutatemi
(Ivano) Ciao a tutti.
Sto facendo dei test con Lotus Notes 6.5.(4 e 5) e Domino.Doc su un pc con Windows Vista e Mic. Office 2003...Lotus Notes sembra funzionare senza problemi, ovviamente ho eseguito l'installazione singola nella cartella C:\Lotus\Notes\Data.
Ho invece un problema con Domino.Doc(ver 6)...l'installazione ha scricchiolato ma poi è andata ed ora riesco a navigare e a leggere i documentisenza problemi, ma non riesco a modificare. Ho problemi con Word e con il Neighbordood.
Quanlcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo!
(attila) Salve come potete vedere già dall'oggetto dalla console di Domino quando faccio partire l'http dà il seguente errore:
Error Loading SSO Configuration(LPTA token). SSO Configuration is invalid
Di conseguenza domino non è raggiungibile via browser!!!
Qualsiasi aiuto è gradito...grazie
(angapi) trovato l'arcano: il server si era riavviato in quanto nodo di un cluster OS, che riscontrando anomalia disco ha spostato domino sul secondo nodo.... insomma tutto a posto!
angapi
(Confucio) Hai dichiarato nel documento persona dell'utente qual'è il suo server di Istant Messaging?
Ciao
(Zeus) mmhh....credo che pero' l'unico modo sia creare un sottodominio del cliente...che link ala mio server domino.
sbaglio ?
(Zeus) Salve,
vorrei usare la configurazione degli "internet site" in domino v.7.0.2.
Stavo cercando in pratica una soluzione per non far visualizzare ai clienti....miodominio.it/cliente/sitoweb.nsf , ma se possibile ....dominiocliente/sitoweb.nsf
grazie.
(maci) Ciao a tutti,
come e dove imposto un certificato per invio di mail cifrata da client di posta Lotus (7.0.2) e/o via DWA verso un indirizzo internet mail specifico?
Grazie mille
Marco
(cyberflaz) Dall' nlnotes.exe del server vedi tutto indipendentemente dai Readers.
Ciao
(Giuseppe) non è che servi il content-type sbagliato?
(Giuseppe) http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/0610200617.56.24ELMLPT.htm
http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/dwa7custum.htm
(mere) si.. stessa procedura... PS questo è la sezione forum per la 8 Beta.... dovresti postare queste richieste sul forum admin
(Giuseppe) questo ti aiuta?
http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/0301200710.40.57ELMDD6.htm
(mere) semplicemente perchè devi anche aggiornare le cartelle del database... e lo puoi fare in due modi
dal client notes entra nel db di posta e vai sul menù actions - upgrade folders
oppure da console del server con il comando convert aggiungendo -u
(mere) hai verificato se tutti i servizi sono funzionanti?...
prova ad aprire la console di amministrazione web di sametime:
http://ip o nome server/stCenter.nsf
loggati e verifica i servizi
(fabiomc) ciao a tutti
sto facendo l'aggiornamento dei file di posta delle persone dalla versione 5 alla versione 7.
su alcuni database,quando accedo alle varie cartelle personali compare dei messaggi di errore.
cosa posso fare esattamente?
ho provato a lanciare load fixup mail\...nsf ma non ha risolto nulla.
il database non ha nessun indice
adesso ho rimigrato questi database alla v5.
grazie
(bussola) Altrimenti potresti anche provare a modificare il form con il quale sono creati i documenti, aggiungendo un campo readers computed, in cui inserisci il tuo utente. Dovrebbe funzionare. Se non ti funziona è perchè ti richiede un refresh dei documenti che però non puoi fare, non vedendo tutti i documenti.
Prova... altrimenti la soluzione di copiare in locale e aprire da "local" dovrebbe permetterti di vedere tutti i documenti...
(Zeus) ok, mi rispondo da solo...basta fare un copy document as link e incollare...:-)
sorry..
(Zeus) Premetto che non sono un programmatore in LS, pero' mi arrangio benino in designer con formule e tutto il resto.(copiando, tagliando, e incollando codice anche in LS da vari db , in base alle esigenze)
Vorrei creare e poter dare la possibilita' di gestire a degli utenti un loro sito web (molto semplice) ,dandogli la possibilita' di aggiornarlo in front end, aggiornando i documenti-pagine, direttamente dal db aperto con un client Lotus, (versione server e client v.7), senza che debbano mettere mano al designer.
Creare un frameset con relativo outlines, non e' un problema, l'ho gia' creato..., pero' mi perdo sul come linkare il relativo documento (non form, in quanto dovrebbero gestirlo e aggiornarlo , aprendolo e modificandolo come un qualsiasi documento con il client, e non il form da designer).
In pratica ogni documento , dovrebbe essere una pagina web, dove gli utenti possono aprire, modificare , incollare file, immagini ecc...
Ma non so dal outlines, come collegare un documento, non il form.
Ogni suggerimento e' apprezzato...
(Zeus) ..Prova a copiare in locale il db, forzando l'ACL, e mettendo "default" in gestione.
ciao.
(Blunauta) Ciao Ragazzi del domino,
in questi giorni ho a che fare con i campi lettori ed autori di un vecchio database.
Avrei la necessità di vedere tutti i documenti nel database anche se effettivamente non ho l'autorizzazione per farlo.
C'è qualche modo per avere la certezza di vederli tutti?
Io sono loggato come amministratore e manager del database e tuttavia alcuni documenti non li posso vedere ancora, sembrano vecchi documenti creati da persone che attualmente non fanno più parte della nostra rubrica indirizzi, quindi non mi risulta neanche possibile recuperare i loro id e cambiare manualmente le autorizzazioni sui documenti.
Grazie
Ciao
Blunauta
(angapi) Ho un Domino 7 su Linux.
Da shell, con l'utente Notes riesco a lanciare un comando per riavviare il server senza usare jconsole oppure cconsole?
Lo chiedo perchè mi sono ritrovato nel log un riavvio di domino con un comando quit (e non restart server!).
angapi
(attila) Il server sametime è già caricato....ma quando da un client lotus cerco di loggarmi da il seguente errore:
Error Logging in to Instant Messaging:Instant Messaging error e sulla barra di stato il seguente:
Istant Messaging error (0 x 80000223) the connection has been refused
(Giuseppe) non credo serva, ma a questo punto tentar non nuoce:
Dbcache flush
(bussola) Niente da fare... il fatto strano è che questo comportamento lo ho solo su alcuni documenti, che hanno lo stesso form... sono identici come formato...
(stefano) No so a voi ma a me il "show nlcache reset" non fornisce sempre i risultati sperati... :wall:
(mere) non puoi dare nessun nome.... il server sametime è un software che si appoggia la server domino.. ergo se lo hai installato sul server domino ABBB/acme ha preso quel nome.... se vuoi dargli un nome diverso devi installare un nuovo server domino e quindi installargli sopra sametime
1 12 servizi si hanno il nome che inizia per ST.....
scrivi in console su domino
loas staddin e vedrai che si carica il server sametime
(cyberflaz) Prova dall'agente a fare un removeitem prima di assegnare Today al campo...
(attila) Staddin task non lo trovo nel file .ini ...poi come servizi ne vedo solo 2 (vedi allegato)...durante l'installazione mi ha chiesto il tipo e io ho lasciato domino directory...
Ma il nome che gli voglio dare non lo chiede??
Sulla guida ho letto che esce un'icona sul desktop che sarebbe la configurazione...Mah
Cmq se hai il nome preciso del setup...oppure qualche suggerimento...Grazie