Premetto che non sono un programmatore in LS, pero\' mi arrangio benino in designer con formule e tutto il resto.(copiando, tagliando, e incollando codice anche in LS da vari db , in base alle esigenze) Vorrei creare e poter dare la possibilita\' di gestire a degli utenti un loro sito web (molto semplice) ,dandogli la possibilita\' di aggiornarlo in front end, aggiornando i documenti-pagine, direttamente dal db aperto con un client Lotus, (versione server e client v.7), senza che debbano mettere mano al designer. Creare un frameset con relativo outlines, non e\' un problema, l\'ho gia\' creato..., pero\' mi perdo sul come linkare il relativo documento (non form, in quanto dovrebbero gestirlo e aggiornarlo , aprendolo e modificandolo come un qualsiasi documento con il client, e non il form da designer). In pratica ogni documento , dovrebbe essere una pagina web, dove gli utenti possono aprire, modificare , incollare file, immagini ecc... Ma non so dal outlines, come collegare un documento, non il form. Ogni suggerimento e\' apprezzato...
Zeus
|