(mere) bhe ma gli costa così tanto avere costantemente aperto il client notes??? al posto del notes minder??
(mere) succede solo a te o anche ad altri utenti??
(GianClaudio) Teoricamente potrebbe essere, anche se mi sembra strano ... prova a mettere a Domino un bel cavo di rete ;) e poi facci sapere...
(Lele) Ho appena migrato il server dalla 6.5.4 alla 7.0.2 e ho riscontrato che il file si chiama FORMS7.NSF e le gif inserite hanno nomi diversi.
Nel FORMS6.NSF le gif sono principalmente IBM-LOGO.GIF, LOGOTEST.GIF e ABOUBANNER.GIF.
Nel FORMS7.NSF ti troverari DWA_LOGO-7.GIF
ciao
(Giuseppe) http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/Grafici-nelle-Viste-Lotus-Notes
(Giuseppe) ODBC? http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/esempi_ls.htm
(Lore) ciao ragazzi,devo implementare un'applicazione Notes che scabia i dati con un db SQL. Sapete indicarmi della documentazione (libri, database,redbook,codice di esempio, siti, ecc..) - in italiano o in inglese - dove posso studiare il codice LS per leggere e scrivere i dati in un db SQL? Meglio se free, ma anche a pagamento.grazie
(I5) Domino 7.0.2 SP2 su I5
Quando tento di creare una nuova regola compare in sequenza:
Entry Not found in Index
Error on Server Rules - Function ActionNewRules --> 4412: Notes Error - Cannot locate field
PS: Non ci sono altre regole nell'elenco
Any suggestions ?
Grazie
Alberto
(Fabio.p) Sto cercando una soluzione per l´integrazione di Lotus Domino (ambiente che non abbandonerò mai!!) con il sistema BMC Remedy. Qualcuno sa se esistono dei connector in commercio o se ci sono tool che permettono di importare i record della sezione ticketing?
Grazie in anticipo!
(Fabio.p) Grazie!
Preziosissimi, come sempre!!!!
(Teo) perfetto grazie.
So che non avrò il form6 ultima release con eventual hotfix non usati ma lo sviluppatore non ha intenzione di allineare le versioni visto che abreve mettiamo la 7.
grazie
(Mariano) Non lo uso nemmeno io, ma ho un(a) utente che mi fa le pare perchè non si ricorda mai di andare a vedere la posta e mi continua a tediare perchè vuole che notes gli funzioni come le colleghe che la vedono subito.
(Zeus) Idem.
Inoltre oltre a non necessitarlo....mi mandava in crash 50 macchine. Nel dubbio, disattivato, CANCELLATO ! :)ON SO
(questo con le prime versioni della r6, adesso non saprei, ma non lo uso e installo da nessun cliente)
(mere) niente è banale.. ;) personalmente notes minder non mi è mai piaciuto e usando notes 24 x7 365 all'anno... notes minder non lo uso....
(mere) bene... mi piace questo spirito... :beer:
(freemaui) sarà il caldo...?
sarà perchè in estate son tutti + buoni?... a no, quello succede a Natale :)
cmq generalmente se posto una domanda, un dubbio e qualcuno mi mette sulla buona strada tendo ad esserne grato ;) tra l'altro i vostri suggerimenti alle volte vengono buttati lì come una chiacchiera da bar, quando ti accorgi che sono il consiglio giusto al momento giusto è il massimo della soddisfazione.
buona giornata
(Mariano) Troppa grazia... ma il quesito è troppo banale oppure non è mai capitato a nessuno ?
Buona giornata
Mariano
(Zeus) Buon Fine settimana.
:sebbw:
(mere) però ricordati che ti perdi eventuali hotfix del form6.....
(Zeus) Ho capito.
Si credo che se sovrascrivi tutti gli ntf e forms6 , personalizzati, funzioni come prima.
(Zeus) Esatto Gian..
Si blocca se riavvio l'intera macchina, se riavvio solo domino, no.
La cosa strana e' che l'errore non e' costante, a volte funziona e spesso no.
La cosa e' molto antipatica, in quanto non ho modo di sapere se non funziona o no, fino a quando non vedo io stesso che le pagine web non si aprono !
(infatti console, log, ecc..non mi segnala niente)
Non ho praticamente niente di particolare che parte all'avvio. Scheda di rete wi.fi, e mcafee 8.5 enterprise.
Potrebbe essere che fino a quando domino non vede una connessione ad internet (penso alla scheda wi-fi, che ci mette un attimo per attivarsi e configurarsi), blocchi o mandi in crash il task http ?
(Teo) mm forse non ci siamo capiti bene
allora. Qui hanno personalizzato sia il template notes mettendo letterhead, loghino ditta in alto a dx e un bel link per mandare fax da una form sia la parte web (link al db dei telefoni ed altro..)
allora. Tempo fa ho aggiornato un server di prova e lo sviluppatore poi mi ha chiamato dicendo che aveva perso le modifiche dell form6.nsf dentro a inotes..
quindi se aggiorno questo in linea mi vado a perdere le personalizzazioni (se mandano le email da web senza vedere il logo muoiono)
L'idea quindi era di fare un backup della cartella inotes con il form6 installare domino 6.56 e poi ripristinare la cartella attuale.
(GianClaudio) Per me dovresti utilizzare "miodominio.dyndns.org".
(GianClaudio) Bottone "Find group member", nella vista dei gruppi.
(GianClaudio) Se ho capito bene, se riavvii tutta la macchina devi fare il restart del task, se riavvii solo domino funziona tutto.
Se questo e' corretto, mi viene in mente un po di cose... forse alcune banali, ma vale la pena discuterne insieme ...
Un servizio della macchina che parte ed impalla il servizio http di domino...
Oppure eseguibili di domino corrotti ? (ma altrimenti non dovrebbe funzionare neanche dopo).....
Oppure file bloccati dall'antivirus alla partenza del server domino, ed una volta che tutta la macchina e' partita, allora vengono rilasciati i file, ma a domino questo scherzetto non piace.... mentre quando riparte domino a mano, l'antivirus non ci mette becco....
(GianClaudio) Grazie freemaui, troppo buono....
Ma che sta succedendo a questo forum ??? Mere che ci castiga piu', ringraziamenti a profusione.... ma state tutti bene ?? ;)
Buon fine settimana 8)
(GianClaudio) Anche dei miei colleghi utilizzavano Remedy, e per quello che ricordo, tutto il traffico tra i due sistemi veniva gestito tramite email....
C'erano agenti che ricevevano le email da remedy e li trasformavano in documenti/mail Domino.
Considera che se devi leggere da remedy, credo che possa farlo tramite query SQL.... (e ti conviene allora chiedere al forum developers ;))
(GianClaudio) Grazie per il supporto.... alla prossima.
(attila) Errore in allegato ....Nessun firewall attivato in locale...Non riesco proprio a farlo funzionare....sono giorni ormai!!!
(attila) Metto in allegato l'erore che da da client....Cmq nessun firewall local attivato...