PRECEDENTE SUCCESSIVO
(mere) vai nel documento persona del utente che da l'errore... sotto il TAB Administration, nel campo Check password verifica che non ci sia il calore Lockout ID.... [IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-6U4U42/$File/2006-09-30_002959.png[/IMG] Ciao ;)
(maci) Hai un gruppo di tipo denied? Forse è elencato al suo interno.
(Lore) no assolutamente...non ho fatto alcuna modifica al documento persona
(maci) Hai fatto qualche operazione sul documento persona? Hai per caso elimnato la persona?
(maci) Anche questo è molto interessante http://notesweb2.blogspot.com/2006/08/export-view-as-ms-excel.html
(Lore) ciao a tutti...è fantastico questo forum... Ho un problema con un ID file che da ieri quando tento di accedere al Server Domino mi dà il seguente messaggio di errore: "Your entry in the server's Address Book specifies that authentication in not allowed". Che cosa posso fare per non buttare via l'IDfile e ricreare l'utente? grazie LO
(RoB) Tra poco..... Abbiamo recentemente annunciato che faremo Sametimer server anche per Linux, abbiate pazienza :-) RoB
(RoB) Il poter vedere i "mail threads" direttamente nella cartella è possibile, basta usare il bottone "show threads" che hai nella action bar. Hannover porterà questa cosa ad un livello decisamente superiore e migliore :-) Non so se hai visto qualche screenshot al riguardo, ci sarà la possibilità di vedere a fianco di un messaggio un segno " + " che se cliccato, espanderà il thread direttamente nella vista. RoB
(mere) anche.... ma soprattutto perchè sametime sull'unico server domino della tua azienda ti darebbe limitazioni sulla webmail... e richiederebbe 1,2GB in più di ram..... PS puoi usare sia LDAP che domino directory a tuo piacimento....
(mere) per avere più info delle relazioni SMTP devi mettere questo parametro di debug nel notes.ini del server.... SMTPClientDebug=1 poi chiudi e riapri l'SMTP.....
(mere) no... un server SMTP domino non può autenticarsi ..... al max può connettersi in SSL e passare il suo certificato come credenziale.... l'ISP non può trattare un server SMTP come qualsiasi client SMTP.... deve autorizzarti in base al IP....
(GianClaudio) aumenta il livello del log (configuration/router/advanced/controls) e nel campo "logging level" metti il valore di "verbose'. Poi prova a cambiare il dns del tuo server domino e fallo puntare ad un altro dns....
(Giuseppe) guarda nella mail.box del server, ci sono molte più informazioni rispetto ai messaggi in console e dovrebbe consentirti di diagnosticare il problema.
(maci) Prova a vedere questo http://www.codestore.net/store.nsf/unid/EPSD-559R3S Ciao Marco
(daino) Su uno dei server Domino rel. 7.01 mi sta capitando da giorni una cosa molto strana e per me nuova. Premetto che il server è configurato con i valori di default. Quando gli utenti spediscono dei messaggi dal loro client (utilizzano Lotus Notes for Outlook) i messaggi arrivano correttamente sul server pronti per essere spediti. Alcuni di essi però non partono, oppure partono solo dopo vari tentativi del server. Il messaggio in console è No messages transferred toTELECOMITALIA.IT (host mailc.TELECOMITALIA.IT) via SMTP" Non compaiono motivazioni per la mancata spedizione. Il problema esiste non solo per i messaggi spediti al dominio TELECOMITALIA.IT, ma anche altri. L'unico fattore che a mio avviso potrebbe incidere è che l'ADSL ogni tanto cade e risale in una frazione di secondo. Ho però fatto una prova spedendo un messaggio a due domini e riscontrando che ad uno viene spedito correttamente mentre l'altro no!!! Mi hanno suggerito di aumentare il settaggio del tempo di attesa di risposta dell'altro server. Qualcuno sa dirmi se potrebbe essere una soluzione, e se si in che modo fare l'operazione? Altri suggerimenti......... Grazie mille!!
(Giuseppe) non conosco lo script che hai linkato, ma da una rapida lettura del sorgente lo scarterei per diversi motivi.... se la vista che vuoi esportare non è troppo grande e vuoi mantenere le cose semplici, puoi usare un trucco: generi un file simil-html che contiene una tabella e lo nomini con estensione .xls; il browser del client passerà il file ad excel che, nelle versioni recenti, è in grado di convertire al volo il file.
(DanteS) Salve a tutti....Mi hanno posto un problema: è possibile esportare i dati di una vista da Browser ad Excel???...all'inizio mi sembrava una follia poi scavando ho trovato questo script (http://www-10.lotus.com/ldd/sandbox.nsf/ecc552f1ab6e46e4852568a90055c4cd/2bce36ea6842ecf085256d9c00548dc9?OpenDocument&Highlight=0,excel) e un database (sempre reperito in sandbox)...li ho montati sul server...e...nulla...lo script mi restituisce un errore...il database...fa qualcosa ma non produce niente.... Qualcuno è interessato all'argomento???...Ha già avuto esperienze???
(Fabio.p) FUNZIONA!!! Grazie Mille!
(Fabio.p) Ho avuto lo stesso problema presso un cliente. Sono sicuro che non è possibile impostare l'autenticazione
(GianClaudio) credo che comunque ti serva una licenza per Domino, :( anche se non devi pagare quella per sametime :)
(GianClaudio) per quello che so non e' possibile... mi dispiace ... :(
(stefano) Configuration Settings -> MIME -> Advanced -> Advanced Outbound Message Options -> RFC822 Phrase Handling -> Use CN as phrase Ciao
(stefano) Perchè così uno compra un'altra licenza? E se uno usasse Domino come server LDAP per Sametime? L'utilizzo di Sametime in Notes è ancora possibile?
(Fabio.p) Ma io ce l'ho già impostato così! da dove va a prendere la parte name??
(Mj231) Si, possibile, all'interno della names.nsf del server vai sotto "messaging" e quindi "domains". Apri il tuo global domain ed all'interno del tab "conversions" apri l'opzione "address format". Al posto di "address only" metti "name and address" vedrai che il campo address example cambierà e ti farà un'anteprima di come verranno spediti i messaggi verso internet. Ciao.
(Mj231) Quello che chiedi è la soluzione consigliata da IBM! :)
(michele) Ciao, un cliente ha impostato il campo Relay host for messages leaving the local internet domain nella configurazione dei messaggi con il server smtp del provider. Il provider ora chiede l'autentificazione, è possibile indicare oltre al server di inoltro anche l'utente e la password, e in che modo? grazie
(Fabio.p) Sapete se è possibile impostare la possibilità di comparire all'esterno con lo username anzichè con l'indirizzo internet? Mi spiego meglio... vorrei che il destinatario riceva nell'inbox "Paolo Rossi <p.rossi@dominio.it> anzichè solo "p.rossi@dominio.it" Grazie Mille
(Fabio.p) Certo che è possibile! L'unica dofferenza è che ti serve un Domino aggiuntivo. Per il resto è completamente integrato!
(stefano) Presso alcuni clienti abbiamo Domino su Linux ma Sametime non esiste su questa piattaforma. E' possibile installare Sametime su una macchina differente da quella su cui è installato Domino per avere comunque l'integrazione tra Domino e Sametime? Grazie e ciao
PRECEDENTE SUCCESSIVO