PRECEDENTE SUCCESSIVO
(Midley) Che versione di template usi? Io avevo avuto lo stesso problema con la 6.5.3 ho risolto aggiornado il template alla 6.5.4. http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?rs=899&uid=swg21216891
(mere) se nella location sotto MAIL metti: Transfer outgoing mail if: 1 messages pending la mail viene spedita immediatamente
(mere) sei sicuro che non siano stati toccati i site HTTP.... ossia domino per poter gestire correttamente il download delle activex si aspetta che queste siano in un preciso punto e li vengono installate. Se cambi il percorso HTTP delle cartelle... non trova più gli oggetti.. esempio configurazione standard funzionante: HTML Directory = domino\html configurazione non funzionante (esempio): HTML Directory = domino\html\SitoA
(attila) Ti ringrazio ho visto dove devo metterla....ma c'è un problema devo farlo da web perchè con il client non mi fa accedere. Ma da web il campo della chiave pubblica non è modificabile
(mere) direi di no... è la controller il problema... che sia partizione logica singola o multipla la controller che stressi è sempre la stessa..
(mere) ci sono due strade... 1. recertifichi a mano la id e quindi ti da la possibilità di cambiare la complessità (se non ricordo male) 2. crei una policy security in cui imposti la complessità che vuoi e la assegni agli utenti che vuoi... quindi cambi la password
(GianClaudio) Vai nelle proprieta'del tuo file ID, copia la tua chiave pubblica ed incollala nella rubrica indirizzi, nel omonimo campo..
(GianClaudio) Se voglio forzare gli utenti a lavorare in locale, ed imposto il valore del "server" a Locale... quando un utente manda l'email... non viene inviata immediatamente, ma alla prossima replica schedulata.... Non posso impostare quel valore al serve di posta, altrimenti gli utenti aprono il link sul server... Come posso bypassare il problema ?
(Alexb) Insostituibili, non riesco a cambiare la pasword; mi viene detto che è poco complessa (anche se ne metto una difficilissima) Sapete da quale comando (su Domino Server o Lotus Notes client ?) posso impostare il livello di complessità password piuù semplice? Lavoro su Domio 6 e Notes 6.5
(attila) Salve ho installato un server domino stand-alone con un file id administrator esistente di un altro server,mentre il server id ed il certificator id li ho fatti creare nuovi al momento. Fin qui tutto ok. quando cerco di configurare il client con il medesimo id una volta che mi chiede la pwd e dopo averla inserita mi esce il seguente errore: Server Error: The subject's public key found in the certificate is not the one stored in the server'ID file for that entity. Check the server's log file for details. Purtroppo sono bloccato!!! Come devo fare ??? Grazie in anticipo
(teoma81) Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come mai, utilizzando delle applet java come embedded view o per fare lo scroll di documenti in una vista, mi chiede nome utente e password, anche più di una volta e se hai accesso editor anche inserendo la password non la accetta? Come posso non far più chiedere la password? Grazie
(GianClaudio) Non credo sia possibile... :(
(GianClaudio) Il Server sarebbe di posta... con circa 900 utenti (avvelenati :() per ciascun server... Credi che la cosa possa migliorare se creo 3 volumi logici ? Grazie a presto.
(viciobrembo) E' possibile in qualche modo limitare la banda per ogni download x un server Domino HTTP R5 o comunque limitare le sessioni? L'unica via è giocare con i parametri di "active threads" o esistono altri parametri? Grazie....
(mere) tutto è possibile... ma ovviamente le transizioni richiedono un forte I/O... ergo 3 transactional log su lo stesso disco potrebbe essere troppo... ma tanto dipende dal lavoro dei server...
(stefano) Che tipo di accesso ha l'utente a Windows?
(maci) IE7 pulito pulito
(Zazza) Ciao, per caso c'è qualche barra tipo quella di google o yahoo?
(GianClaudio) :( non mi viene in mente altro ... sorry ...
(GianClaudio) Devo creare un server partizionato (3 istanze di Domino) e devo abilitare il transazionale. Questo mi comporta che devo utilizzare 6 dischi, solo per il log: uno per ciascun log, e l'altro per il mirror. Come posso ovviare la problema ? Posso mettere tutti i transazionali in un unico disco, magari su un volume in raid 5 ? Qualche suggerimento ?
(mr.hot) Giuseppe, adesso sì che funziona ! grazie mille PS ho capito........la prossima volta cercherò meglio nel forum ciao
(mr.hot) Dimenticavo il pgm usato è C99HWEN.exe Grazie ciao
(Giuseppe) si, dominopoint: http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/error115.htm
(omodilatta) perfetto grazie mille Ciao
(omodilatta) Ciao a tutti, un aiuto veloce veloce. sto lavorando su un client notes 8...vado a creare una nuova mail ma al momento dell'invio mi chiede il percorso per un file *.dic "choose spell directory" ho provato a togliere lo spelling da preferences ma non se ne parla, continua a darmi questo errore... Qualcuno sa aiutarmi... domanda 2 : quanluno mi sa dire il codice prodotto IBM per il client notes 8 italiano? Grazie mille Ciao OMO
(mr.hot) Cari, eseguendo un upgrade da ver. 6.5.5 FP2 a 6.5.6, ricevo il seguente errore(immagine allegata) e l'upgrade fallisce. [IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-7BAHJB/$File/js32_dll_error.jpeg[/IMG] Cortesemente qualcuno può aiutarmi ? Grazie
(mere) potrebbe essere un problema delle ultime fix di explorer dato che lo riscontro anche sulla R8....
(mere) il maschderamento non è una feature prevista in domino... se avessi degli SMTP relay che supportano questa funzionalità .. allora si si potrebbe fare.
(MirkoMK) Volendo leggere le posta Notes da un Client IMAP Web (tipo Squirrel-Mail), esiste la possibilità di accedere anche alle viste di Notes (tipo la Sent) oltre alle cartelle ?
(teoma81) Se nel web metto in un pulsante del codice lotus script mi nasconde il pulsante; Se nell'agente uso unprocesseddocument e nelle proprietà dell'agente seleziono "All Documents in database", mi ritorna tutti i documenti che ho nel db; Se nell'agente invece seleziono "All selected documents", quando richiamo l'agente mi da errore di visualizzazione della pagina.
PRECEDENTE SUCCESSIVO