PRECEDENTE SUCCESSIVO
(attila) Si ha sia dei campi lettore che autore ed anche alcune limitazione sulle viste ....in base ai ruoli
(mere) prova a fare un copia incolla della mail in un'altro db di posta... e vedi se così è corretta la visualizzazione del From
(mere) per caso l'applicazione a campi autore/lettore o limiti su Viste?
(Giuseppe) basta usare notes:// esempio: notes://servername/databaseName/viewName?OpenView
(ryu) Ciao a tutti, esiste una particolare sintassi da inserire in un hyperlink per far aprilre il Client Lotus noters da Intenet Explorer? L'ideale sarebbe per me avere un link da associare ad una label su una pagina interne che mi apre una particolare vista (per chi e' ovviamente abilitato) non sul web browser ma sul client LN. Grazie.. ryu
(Diego-TO) Esatto ! In Exchange hanno 2 indirizzo SMTP (nomeutente@dominiopubblico.com ed nomeutente@dominio.local) però come funzioni dal lato Exchange verso Domino nn lo so...immagino punti ad un connettore... Il mio utente che ha il problema è su Domino ed ha il problema in oggetto SOLO ed esclusivamente quando manda le mail ad un utente con Exchange (non importa che Exchange sia interno o esterno), la cosa che ho notato, ripeto, è la presenza del campo "sender" anzichè "from" nell'intestazione delle sue mail. Gli altri utenti presenti su Domino, NON hanno questo campo e NON hanno il problema. Hai qualche idea ? io ho fatto un pò di ricerche, ma x ora non ho trovato nulla di utile. grazie comunque x la disponibilità
(attila) purtroppo non è questo il problema....infatti non c'è nessuna selezione...per questo non mi spiego quale sia il problema
(Giuseppe) controlla fra le opzioni di replica su entrambi i database, potresti avere una selezione che limita quali documenti vengono replicati
(attila) Salve a tutti, ho un problema con una replica di un database tra due server collegati in vpn. Il problema è che nel database solo alcuni documenti di uno specifico form non replicano mentre tutti gli altri si. Allego la configurazione delle repliche a livello server!! Sto impazzendo aiutatemi
(mere) anche io per la coesistenza tra ambienti misti ho usato il gioco di forward a dominio di "ripiego" ma non ho mai avuto i problemi che denunci... il forward è stato configurato su entrambe i domini?.... per intenderci Exchange fa forward su dominio fittizio (che punta a domino ed è definito nel global domain) Domino.local, mentre domino al contrario fa forward a Exchange.local. in exchange gli utenti hanno assegnato anche l'indirizzo "pippo.pluto@exchange.local"
(mere) di sicuro è un sotto processo del Nserver... questo potrebbe essere un progaramma di terze parti magari di backup per esempio...
(de12261) ciao a tutti. volevo solo precisare che si tratta di modificare la form Reply e Reply with History all'interno del modello di posta personale (o su tutti forse, mod. il modello di posta di lotus). in queste form puntare al campo Subject e cambiare Rif in Re. ho notato che nei file di posta di domino 7.0.3 è già tutto a posto (se ne saranno accorti...). ps: ovviamente se si modifica solo il proprio file di posta, disabilitare l'allineamento notturno coi modelli, sennò il giorno dopo siamo da capo... ciao!!
(Virusface) Ciao, ho appena avuto modo di cercare: Per collegamento NSF DB2 ti servono due cose: 1° IBM DB2 9.1 FP3 con i seguenti codici per il download da passport/value package: C13KRML Windows 32 bit x86 (AMD e intel) C13K7ML Windows 64 bit (AMD 64 e Intel EM64T) C13KSML Linux 32 bit x86 (AMD e intel) C13KTML Linux 64 bit (AMD 64 e Intel EM64T) (non ho trovato i codici per AIX) Infine scarichi il FP3 dal supporto DB2. Attenzione, leggi bene il readme sopratutto per gli step pre e post fix pack. Link supporto: http://www-306.ibm.com/software/data/db2/support/db2_9/ 2° DB2 Access for domino ovvero il componente di integrazione: C13P5EN per Windows C13P7EN per Linux Intel (32 e 64 bit) C13P6EN per AIX
(Biry) purtroppo non ce l'ho fatta. Ho preso una strada diversa.
(Biry) Dammi retta. Prova a creare un foreign smtp domain per virgilio.it. Ci vuole 1 secondo per crearlo. poi riavvii l'smtp. Come server di inoltro metti per esempio mail.cs.interbusiness.it, o l'smtp del provider. Sono convinto che funziona.
(robilipa) Grazie , ma putroppo avevo già trovato questo documento. La cosa strana che lo fa su tutti e due i server ancor prima che creassi il cluster.
(Diego-TO) Ciao Mere e grazie come al solito per la disponibilità. Ho fatto così : Ho creato un foreign Domain ".local" e poi utilizzo effettivamente il Forwarding verso l'indirizzo "local" che punta alla macchina exchange.
(mere) prova a dare un occhio a questo: http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21252974
(mere) se abiliti SMTP permesso in uscita su entrambe la posta degli utenti del Nodo1 uscirà dal nodo2 e viceversa
(mmastri) No la conf è semplice: 2 Server Domino in cluster che devono spedire direttamente la posta su internet senza passare da nessul altro server o relay
(Frank) Grazie, speravo in qualcosa di diverso......invece vedo che siamo sulla stessa barca. Frank
(vfoschi) Nessun ha avuto esperienze positive nel far funzionare l'applet che dovrebbe mostrare le persone in linea di un site Quickr ? a me l'integrazione con sametime funziona ma questa applet non ne vuole sapere di partire ... HELP!
(robilipa) Ho installato da poco un cluster Domino 8 , all'apparenza funziona tutto perfettamente, ma nel log continua a dare il messaggio "Process C:\Program Files\Lotus\Domino\nSERVER.EXE (2852/0xB24) has terminated abnormally" . Ne da uno ogni 10/20 secondi. Qualcuno sa da cosa può dipendere?
(Daniele) non è facile darti una risposta... non ho ben chiara la tua situazione
(Daniele) Caspita...con la 7.5.1....avevo letto qualcosa su un redbook. Appena lo trovo te lo linko
(Daniele) Dovresti intercettare la creazione della MEMO ...e fare una append al Richtext Item di quello che dici... Non è difficile come lavoro, ma è una palla capire dove andare ad inserire il codice
(Daniele) Il caso IMAP è un caso particolare... Dovresti leggere le folder $inbox $draft sicuramente...mentre le altre non credo tu possa farci molto (se non erro ti crea altre folder virtuali tipo SENT ITEM...etc..)
(Daniele) nel pulsate non devi mettere codice LS ( Action = Pulsante) ma devi mettere la @command([ToolRunMacro];"NOME AGENTE") Se in NOME_AGENTE setti che deve prendere solo i doc selezionati...dovrebbe funzionare senza problemi.
(Daniele) Secondo me ...devi leggere l'immagine Notes come stream ( classico di Java) e passarla ad ITEXT tramite apposita classe. Se hai un attachment per prendere lo stream puoi usare la --> EmbeddedObject.GetInputStream() Prova ad indagare e facci sapere... (Altrimenti caso peggiore...dovresti fare un extract dell'allegato su HD e poi passare lo stream a ITEXT...)
(Daniele) Stai molto attendo a quale versione di Oracle stai usando! Io ho avuto lo stesso problema con un progetto preso in gestione anni fa.. Le classi LC lavorano espressamente con specifiche versioni di Oracle (non riesco a trovare le info da linkarti) Altrimenti devi usare le ODBC che sono meno permorfanti..
PRECEDENTE SUCCESSIVO