(pantani) Thank you very much, Michael!
(daino) Installata la rel 8.51 standard e a parte un primo crash adesso sembra andare.....
(daino) Disinstallando la versione eclipse e reinstallando la basic FUNZIONA!!!
Ora che però mi sono abituato in windows ad usare la versione eclipse.....è dura tornare indietro!!
Aiuto!!!!
(daino) Ciao a tutti,
ho installato la rel. 8.52 (non la basic) su un MacBook Air di ultima generazione e dopo avermi chiesto la password di notes il programma non parte.
Rimane per qualche secondo il prompt "Lotus Notes is starting", che poi sparisce, e non succede più nulla!!!!
E' la prima volta che mi capita questo problema! Qualcuno ha la soluzione?
Grazie mille.
(Michael DELIQUE) hello
maybe a response : for IBM only the 8.5.1 ca work on Win7.
but a question, do you have indexed your database ?
(Michael DELIQUE) hello
the "Sinossi" is not in the same place, see the bmp it's more easy (Sorry my Designer is in French)
(pantani) Non riesco a trovare la Sinossi sul Designer 8.5.2 (prima usavo la 7).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
(MircoT) notes 8.5.2 it per windows esiste, sia in versione basic che in versione standard.
come al solito non c'è la versione con designer e administrator in italiano. non c'è mai stata.
ciauzz!
(ganimede) Ciao,
ditemi se sbaglio....
Domino 8.5.2 in EN per Win X64 = Esiste
Ultimo Fix per Domino 8.5.2 = Esiste è IF1
Notes 8.5.2 in EN per Win = Esiste
Notes+Des+Admin 8.5.2 in EN per Win = Esiste
Ultimo Fix per Notes 8.5.2 = Nessun Fix
Notes 8.5.2 in IT per Win = NON Esiste
Traveler 8.5.2 per Win X64 multilingua = Esiste
Ultimo Fix per Traveler 8.5.2 = Nessun Fix
Tutto corretto?
Grazie.
(MarcoZan) Ciao Nicola
se proprio non riesci ad aspettare puoi scaricarti l'applicativo Nitrodesk TouchDown (credo costi una decina di dollari), che rende disponibile su Android un profilo Exchange. A quel punto puoi configurarlo (a mano) allo stesso modo di un iPhone.
Considera inoltre che il client nativo di Traveler supporterà solamente le versioni 2.x di Android, se hai un dispositivo con Android 1.x non aggiornabile dovrai comunque ricorrere al trucco descritto sopra.
Ciao
Marco
(ganimede) Non vedo l'ora che esca.... quello per iPhone, Symbian e WM è stato un successo da me.
Mah... per Windows Mobile 6.5 cosa c'è da fare? adesso sul Domino 8.5.1FP5 e Traveler 8.5.1FP3.
Regards.
(MircoT) controlla il proprietario nelle preferenze della posta.
ciauzzz!
(Giuseppe) no, non è ancora stato rilasciato, è previsto per questo mese con un pacchetto separato
(y75) Quando utilizzo la funzione "Invia e Archivia" si apre la finestra con la struttura della cartelle
La struttura ad albero è tutta "scompattata", nel senso che vedo tutte le cartelle, le sottocartelle, sotto-sottocartelle ... etc
è possibile modificare questa vista in modo che le cartelle compaiano raggruppate?
vorrei che fossero visibile solo le cartelle al primo livello
grazie
(lupinnicola) Ma su traveler 8.5.2 è stato rilasciato per android?
In quanto ho provato ad andare a: https://nomeserver/servlet/traveler ma non è possibile installarlo.
(pepps1981) Ciao
se seleziono le email all'interno di una cartella nel menù operazioni non compare la voce Archivia.
(mere) a patto che la vecchia versione sia = o inferiore a quella sul nuovo PC.... devi andare nella directory di installazione del vecchio PC (ese: C:\Lotus\Notes) e copiare il file notes.ini sovrascrivendo l'equivalente sulla nuova postazione se esiste.
poi devi andare nella directory di installazione del vecchio PC (ese: C:\Lotus\Notes\Data) e copiare tutti i file con estensione *.NSF e *.NDK *.ID sovrascrivendo l'equivalente sulla nuova postazione se esiste.
e il gioco è fatto..... se la versione di notes nei due sistemi coincide allora potresti copiare e sovrascrivere tutta la Directory DATA
(snuffles23) Ciao a tutti,
premetto che io non conosco per nulla il sw.
Per far un piacere ad un mio amico, devo portare su un nuovo pc il lotus notes di un mio amico.
Lui sul nuovo pc ha già installato lotus notes 6.5.6 ma non ha nessuna configurazione. E' possibile salvare la configurazione dal pc vecchio e reimportarlo su quello nuovo? Cosa posso fare?
Grazie
Cristian
(g.pavan) Ciao a tutti,
non riesco ad aggiungere i partecipanti quando creo una riunione dalla mia agenda...E' normale? Mi sono perso qualche configurazione da qualche parte?
Grazie a tutti della risposta.
Ciao!
(mere) la notizia è sulle compatibility Matrix di BES.... per il Desktop Manager non so che dirti io non lo uso
(MarcoZan) .... e per non farci mancare nulla, perchè non fare un giretto anche qui -> http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/domhelp/v8r0/index.jsp ? ;)
(cyberflaz) NotesDocument.GetAttachment("NOMEALLEGATO")
Per capire il nome dell'allegato scorri tutti NotesDocument.Items e in corrispondenza dei campi $FILE usi il nome per prelevare l'allegato con il codice di cui sopra.
Ciao
(teoma81) Grazie mille a tutti,
controllerò bene il tutto e proverò l'utilizzo del TeamMailBox!!
Grazie ancora
(GianClaudio) http://support.lotus.com :)
Mi ricordo che c'era un vecchio con la versione 7... ma era tanto tempo fa....per la 8 non ho mai fatto la prova....ma credo funzioni...
(GianClaudio) Hai provato qui ?
http://www.ibm.com/developerworks/lotus/documentation/domino/
Oppure a fare un giro sul sito di mamma IBM ?
(GianClaudio) Discussione da 100 milioni....
Penso che puoi accorpare data e programmi... e poi mettere tutto su SAN...
ma anche qui... con LUN dedicate.... e sicuramente con un numero di dischi sufficiente per la gestione degli spindle.... altrimenti diventa un bagno di sangue..
Se rimani in locale, punterei piu a RAID10, anche se tutti puntano a RAID5.
(GianClaudio) Hai provato qui:
http://www.ibm.com/developerworks/lotus/documentation/domino/
Ci sono tutti i vecchi manuali....
(GianClaudio) Avevo sentito in modo informale Davide (IBM) perche pensavo che era colpa delle poste.... Invece c'e' stato un ritardo con un fornitore .... dovrebbero partire in settimana...
(kuma) Ciao
ho cambiato il default della policy della cancellazione in automatico del cestino che di default è 48 ore ma non funziona ne' via client ne' via web.
avete qualche consiglio?
grazieeeeee
(il_ale) Perfetto!!!
Ti ringrazio moltissimo!