(Skyflash) [QUOTE]
Se parliamo di dominioWebAccess 7 nelle preferenze c'è un opzione per definire come ordinarle (vedi allegato)
Quale versione utilizzi?[/QUOTE]
Utilizzo Domino 7, ma quel template che mi mostri mi è totalmente soconsciuto.
La webmail che ho io è mooolto piu' "light". Diciamo che appare come una versione ultra-leggera, il che potrebbe anche avere senso visto che, appunto, la utilizzo come webmail e non come client web.
E nella mia versione di webmail, in Strumenti -> Preferenze non c'e' quella voce sull'ordinamento
(fabiomc) ciao Mere
il secondo server è sullo stesso dominio del primo. ho attivato smtp sul secondo e le email escono ma con questo formato:
Mario_Rossi%PIPPO@pippo.it
il problema è: %PIPPO
cosa devo configurare per eliminare e fare in modo che esca Mario_Rossi@pippo.it ?
(maverik05) ciao ,purtroppo ho "ereditato" la gestione del server per cui non posso utilizzare la funzione di recovery,volevo chidervi se cancellando dalla names l'utente e ricreando l'id con lo stesso nome, ottengo lo stesso risultato?
(mere) devi attivare la codifica mime per la cina nelle impostazioni del doc di configurazione....
(mere) se hai syncronizzato gli LDAP ora devi andare a mettere il flag sul parametro .... (adesso non ho sotto mano un SMS) discard ivalid address o qualcosa del genere....
(mere) se sul server secondario non attivi la configurazione smtp.. e se i due server sono nella stessa rete nominale notes o hanno almeno due doc di connessione per lo scambio posta... aturomaticamente il server 2 instraderà la posta in uscita verso internet al server 1 perchè è l'unico gateway smtp....
(mere) è in tempo reale... per vedere il cambio del valore dal client administrator basta premere F9
(dgrimi) Scusate!!!!!......una volta modificata una quota ad un database di posta, devo riavviare il server domino o c'è un comando apposito per effettuare la modifica alla quota impostata...??
Grazie
(maci) Hai configurato il "Recovery Password"?
(maverik05) Ciao ragazzi ,vorrei chiedervi se esiste la possibilità di recuperare una password per un un id ,o rigenerarne una ex nova in qualche maniera,oppure altri suggerimenti
grazie mille
Dario
(fabiomc) ciao a tutti
ho aggiunto un server domino 7.0.2 a quello principale:
Ho queste due strade da poter seguire:
1) fare in modo che spedisca direttamente in internet tramite smtp;
2) oppure che si appoggi al server domino 7.0.2 principale (tramite smtp o porta 1352) per la spedizione dei messaggi su internet.
il problema è che non so come fare per implementare almeno una delle 2 strade.
grazie
Fabio
(Giuseppe) i feed non vanno bene?
c'è il feed di tutto il forum:
http://forum.dominopoint.it/Dominopoint/new_forum.nsf/rssfeed.xml?OpenPage
e ci sono i feed per ogni categoria:
http://forum.dominopoint.it/Dominopoint/new_forum.nsf/rssfeed.xml?OpenPage&Category=Amministrazione
http://forum.dominopoint.it/Dominopoint/new_forum.nsf/rssfeed.xml?OpenPage&Category=Developers%20Tips
ecc. ecc.
(stefano) Sto abilitando su un mail security appliance (Symantec 8340) le query LDAP su Domino: mi aspetterei che, quando arriva un email indirizzata ad un utente che non esiste nella Domino Directory, l'appliance eseguisse una query e, determinando che l'indirizzo non esiste, ritornasse un Delivery Failure al mittente. In realtà ciò non accade: la mail viene comunque consegnata a Domino il quale genera un DF. Cosa sto sbagliando? :(
(robyre) Se parliamo di dominioWebAccess 7 nelle preferenze c'è un opzione per definire come ordinarle (vedi allegato)
Quale versione utilizzi?
(robyre) Grassie
Secondo me servirebbero più informazioni ma è un buon inizio.
Grazie
:p
(robyre) Mi è stato suggerito questo link...anche e non contiene esattamente tutto quello di cui avresti bisogno per poter dire "funziona solo se ..."
ma almeno è un inizio..
http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg27008697
(robyre) Quoto in pieno
(robyre) Sarebbe fantastico, per rimanere aggiornati senza leggere di continuo il forum, avere al possibilità di ricevere in posta una notifica ad ogni discussione a cui si sta prendendo parte (e non solo quelle che abbiamo fatto partire) e magari potre scegliere di ricevere una notifica ogni qual volta viene aggiunta una nuova discussione..
cosa ne pensate?
;)
(robyre) DB corrotto?
controlla i log alla ricerca di errori legati al db su cui hai questo problema, se così fosse prova con un Fixup....
(robyre) ....vada per un semplice aggiornamento dell'indice della names.....e stop.
...il quale purtroppo non sempre è "immediato" come speficato nella proprietà del DB.. :contract:
(robyre) Quella sarà molto utile per capire come rendere compatibili le applicazioni sviluppate con il BlackBerry.
Quanto all'installazione è veramente semplicissima seguendo le istruzioni dell'operatore (Tim o Vodafone)..
...inziamo a chiamarlo BlackBerry :beer:
(robyre) Domino 702 Inglese
Domino Web Access
Windows 2003 server
Quando gli utenti ricevono dall'esterno allegati che contengono nel nome file ideogrammi cinesi risulta impossibile aprirli ed è anche impossibile visualizzare il nome file che si presenta così [][].doc
La versione 702 avrebbe dovuto sistemare il problema, ma a quanto pare così non è stato.
Ovviamente provando ad utilizzare il client gli allegati si vedono perfettamente.
Help!!
(marks) Buongiorno,
quando scrivo nella console domino "tell amgr sched" ...la risposta è "No agents are currently scheduled"...
invece sono sicuro di avere diversi agenti schedulati....!
qualcuno mi sa dire com'è possibile?
inoltre tutte le volte che modifico un agente schedulato e lo salvo....
automaticamente ed istantaneamente viene eseguito...!
c'è un modo per evitarlo?
Grazie mille
Marco
(Giuseppe) mmm se non erro dovresti creare sul tuo server un web site document per il dominio del cliente, poi per quel web site credo che puoi usare con le Web Site rules per nascondere la cartella con il nome del cliente.
(Teo) Da quello che avevo provato e sapevo con VISTA Lotus 6.5 non va..
Due to the broad changes in the Windows Vista release, coupled with the March 2007 release of Notes 6.5.6 (which is the last planned 6.5.x Maintenance Release), support for Windows Vista for 6.5.x is not currently planned.
si vede che Microsoft ha fatto alcuni update che hanno fatto resuscitare Lotus 6.5
(Ivano) Ciao,
si l'installazione è nella directory: C:\Lotus\Notes e il DesktopEnabler è installato nella medesima directory.
...suggerimenti?
(attila) purtroppo non vedo neanche la pagina di login....cmq l'SSO l'ho cancellato percè fino a venerdì non esisteva....installando sametime credo si sia creato in automatico...e dava l'errore sopra citato ...
Cmq fatto sta che dall'esterno non si può accedere al mio server domino...
Fammi sapere che verifica posso fare....e se hai qualche idea.....il titolare è incazzatissimo...!!!
grazie
(mere) vista è una carogna tutta da sviscerare.... soprattutto per la parte write access... sei sicuro di avere installato Desktop enabler nella dir lotus??? e più precisamente ila cosa importante è non installare nella directory dei programmi perche vista la gestisce in modalità UTONTO!! ;)
(mere) devi importare il certificato internet nella id di notes... se il certificato lo ha emesso l'Autority domino basta dalla domino directory cliccare sul utente e andare sul menù Actions - add internet cert to.....
per DWA... ti basta re-importare l'ID file contenente il certificato...
(mere) vuoi dire che pure ascoltando sulla porta XX (presumo 80) andaci inserendo l'host name comprensivo del dominio (token) settato nel SSO non vedi neanche la pagina di login??? magari con questa stringa:
http://mioserver.miodominio.it/names.nsf