(lomey) Ciao.
Da quella che è la mia esperienza, all'interno dei campi Lettori e Autori puoi inserire il Common Name o il Canonical Name, l'Abbreviated non va usato.
(rogora) Grazie, intanto io ho postato anche di là.
Non si sa mai
(rogora) Buongiorno
Ho già postato in developers ma ho un problema anche sistemistico..... inserisco il link alla discussione:
http://forum.dominopoint.it/Dominopoint/new_forum.nsf/WebBoardSub?OpenView&RestrictToCategory=2DC9717FF17F4EC4C12573480033A465&Count=30&ExpandSection=4
Grazie
(Ataru07) Forse è meglio,anche se magari se hai pazienza....già qui qualcuno potrebbe darti una mano.
(rogora) Che dici, provo a postare in in admin?
(Ataru07) Se devo esser sincero non ho idea,purtroppo la parte sistema non la conosco molto.....
so che aprendo il browser e metteno l'indirizzo così come detto ... funziona.E' uno standard http.Mi spiace.
(rogora) Grazie della risposta.
Sappiamo che la sicurezza va a farsi fottere ma il cliente vuole così (voulsi cosi cola dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare).
Però abbiamo un problema, abbiamo provato ma sembra non funzionare, noi utilizziamo non la mascherina standard del browser ma quella che viene generata dal server quando sei in single server ma senza domcfg...... dobbiamo disabilitare la session autentication per far funzionare il link??
(Ataru07) Un sistema ci sarebbe,nell'url metti utente e password:
http://User:Password@indirizzointernet/db.nsf
Tieni presente però che non è ne una bella soluzione ne tanto sicura perchè passi in chiaro user e password.
(sgarziano) Penso che il problema sia nato da una replica....il server è 7.0.2...sostituisco impostazione con quale modello ?
non esiste operazione per ricostruire struttura cartelle ???
(rogora) Ciao, ho un problema, mi hanno chiesto se è possibile passare una login e una password in un link verso un DB domino via web............
Qualcuno ha già provato questa amenità?
(Ataru07) Sarebbe una comodità a livello di programmazione.Praticamente creo tutta una serie di moduli importando i dati da un file txt.In questo file c'è il codice agente e volevo fare in modo di inserire questo codice nel campo lettore direttamente senza dover andare a cercarmi la corrispondenza del nome e inserire nel lettore il nome della names.
(sgarziano) A seguito di nulla....
(cyberflaz) A seguito di cosa? Upgrade del Client/Server, aggiornamento del design del db di posta? ....
(cyberflaz) Ma è una comodità a livello di programmazione o di consultazione?
Perché se fosse solo a livello di consultazione vale la pena nascondere il campo AssignedTo e crearne uno calcolato in visualizzazione con la formula:
@Name([Abbreviate]; AssignedTo)
Ciao
(sgarziano) Domino 7.0.2: più utenti non trovano più alcune cartelle...alcuni/tutti i documenti delle stesse vengono però trovati nella vista "tutti i documneti". Come posso ripristinare struttura cartelle ???
Saluti.
Grazie.
(Mariano) Ok fatto.
Tantissime grazie, ci avevo perso anche troppo tempo.
Mariano
(lomey) Ciao Giuseppe.
Ho usato notespeek per verificare quali profili fossero presenti nel db.
Proverò anche con scanEZ.
Grazie
(lomey) Ciao.
Se vuoi usare un form per ogni vista, devi dargli il nome "$$ViewTemplateDefault".
Se volessi usare un form diverso per una vista, lo devi chiamare "$$ViewTemplate for <nomevista>".
(fabiomc) grazie per la risposta!
gli indirizzi con cui ho provato sono corretti perchè sono miei personali e stavo usando questi come test.
sia LIBERO che GMAIL davano lo stesso problema...non so se col tuo sistema di posta hai gli stessi problemi.
grazie infinite...
(mere) ti confermo che la mail è arrivata correttamente.... a questo punto mi sorge il dubbio che l'indirizzo che stai usando sia errato o non esistente... tipo spazi bianchi nel indirizzo di forwarding?.... che strano....
(fabiomc) ciao Claudio
appena fatto.
controlla dalle 13.30 alle 13.35 dal dominio @LIBERO.IT
forse sembra essere andato?
attendo tua conferma
(mere) dubito che sia un problema delle configurazioni che mi hai passato... il tuo global e le altre immagini sono OK. Non ho visto nulla di particolarmente strano... prova a mettere nel forwarding address claudio.meregalli@dominopoint.it
così dovrei riuscire a vedere cosa mi arriva.... ps fai la prova e postami l'ora esatta in maniera che appena riesco possa controllare i log di Dominopoint
(fabiomc) Mere,tu hai la possibilità di inviarmi il tuo global domain e dato che sono un newbie,anche le varie configurazioni in CONFIGURATION
così posso provare fare dei confronti col mio server e vedere se nasce qualcosa di buono.
ti allego l'intero GLOBAL DOMAIN
[IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-76KCE8/$File/Immagine3.JPG[/IMG]
(fabiomc) ciao Mere
nemmeno così funziona dando il solito messaggio di errore sulla console.
sull'email che arriva in posta ha il simbolo della lettera redirizionata.
ti allego le impostazioni che ho in CONFIGURATION SETTINGS....
(Mariano) Perfetto, ha funzionato. Ho usato comunque il frameset incorporandovi il form creato come mi hai suggerito.
Ora devo però rendere dinamica la vista usando il frame navigatore del frameset: devo creare un templatedefault per ogni vista ?
Grazie ancora.
mariano
(mere) [IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-76JSET/$File/2007-08-29_224743.gif[/IMG]
(maci) https://www-304.ibm.com/usrsrvc/account/userservices/jsp/login.jsp?persistPage=true
(Ivano) Ciao ragazzi,
ho la necessità di scaricare Lotus Notes 7.0.2....dal sito IBM non riesco a trovare il link esatto....potete aiutarmi?
Grazie!
(Giuseppe) potrebbe esserci problema sia a livello di "conflitti di replica" sai (se i profili vengono usati anche lato client) che problemi di risoluzione a livello di cache. Puoi usare la versione free di scanez per verificare il contenuto dei profili e che conflitti di replica, inoltre conviene usare sempre e solo l'agente web per aggiornarli.
(fabiomc) ok Mere....dove vado a settare questa regola nel database di posta?
grazie e scusami per la domanda banale :)