PRECEDENTE SUCCESSIVO
(Daniele) la pagina bianca ti appare perchè effettuando il lading dell'agent ed il controllo passa da subito in web... Potresti però pensare ad una soluzione Ajax oriented...che invoca in back il tuo agent...ed in attesa di ricevere i risultati fa vedere una gif di loading. Quando l'agent è pronto servi il contenuto a video
(Daniele) Per alias immagino che tu intenda i diversi nomi oppure lo shortname.. Cmq sia in entrambi i casi..basta che o ti crei una vista ad hoc con la prima colonna ordinata per il tuo alias e poi effettui una DBLOOKUP oppure lanci una FTsearch e controli la qta della collection ritornata
(giorgetto) Per quanto riguarda le statistiche della mail, oltre al Reports.ntf (che in effetti non è mai stato troppo chiaro) una mano te la può dare il Mailanalysis di Simone Chemelli che trovi su openntf o prodotti commerciali come gsx http://www.gsx.net/
(giorgetto) Fai una copia del db e prova ad applicarci un pò di template, per esempio quello di Domino Web Access o l'ottimo OpenNTF Mail Experience, poi torna al tuo, se invece è il client prova a cancellare il file Cache.ndk
(Teo) aspettare? nei task del server c'era il task del fixup?
(maci) Client, release 7.0.2
(Giuseppe) aclEZ ovviamente ;-)
(robyre) Client? Web Access? Web Mail? ciao
(Lele) ciao, io ti consiglio di aprire la vista tutti i documenti per selezionare e spostare i messaggi nella cartella posta in entrata.
(CarmeloP) Salve a tutti, in seguito a un problema con la cartella in-box, ho eseguito un fixup sul db di posta di circa 2,5 Gb. tuttavia dopo 30 minuti, non mi fa ancora aprire il database dicendomi: Database is begin taken off-line, che devo fare? Grazie
(Global) Ciao a tutti. Ho bisogno di modificare N database per quanto riguarda l'Acl. conosco il prodotto Acl Dominator, ma ce ne sono altri in circolazione? Per quanto riguarda le statistiche della posta, ho attivato da un cliente quelle native Domino ma diciamo che non le apprezza un gran che, conoscete prodotti terze parti che danno delle belle stats (e precise) sulla posta? Grazie, saluti!
(bussola2) Ciao a tutti, ho l'esigenza di aggiungere un alias agli utenti del names, che sia della forma nome.cognome. Ho un solo dubbio: per ogni utente devo verificare che l'alias che sto per inserire non sia già utilizzato da qualcun altro, come fare, in maniera agevole? esempio: 2 Mario Rossi, il primo con utente rossi e il secondo con utente mrossi. vado a ad aggiungere l'alias e mi ritrovo con 2 mario.rossi. Any help would be apreciated... grazie in anticipo e saluti.
(CarmeloP) si ma dopo che copio queelo script. dove lo devo inserire?
(Lele) scusa, prova col taglia e incolla
(CarmeloP) Ma dove :)
(Lele) copia e incolla ciao
(CarmeloP) Sono riuscito a rimuovere con il designer la vista in box e l'ha ricreata vuota. Adesso come faccio a inserire di nuovo nella vista le email? Non riesco a capire in passi in inglese. Puoi aiutarmi? Grazie
(Lele) prova a convertire il DB in un'altra lingua oppure segui le informazioni del link ciao http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/inboxproblem.htm
(CarmeloP) Mi trovo tutti i documenti compresi quelli della posta in arrivo. Ma in posta in arrivo non vedo niente. che devo fare?
(miglio73) Ciao ho tutti, sembra non funzionare il campo low quando creo le mie email. Che io sappia l'email con il flag low dovrebbero partire dalle 00:00 alle 6:00, invece esse partono immediatamente. il campo "Low priority mail routing time range" = 00.00 - 06.00 Cosa posso controllare ancora? Grazie mille
(Lele) ciao, cosa trovi dentro la vista dentro la vista "Tutti i Documenti"?.
(CarmeloP) Ciao a tutti, ho installato oggi la nuova versione di lotus notes 8, (prima avevo la 7.0.1 inn inglese) tuttavia, appena ho finito l'installazione, mi sono ritrovato il nuovo template della 8. E sono voleuto tornare alle 7, ma non mi fa vedere più le mail in arrivo,e purtroppo rimettendo la 8, mi da sempre lo stesso problema :( Cosa devo fare? Non riesco più a leggere le mail. :( NB. il server è 7.0.1 in inglese.
(rumcooler27) Vi ringrazio per il supporto. Mi metterò al lavoro e proverò a seguire le vostre info! Grazie 1000
(Ataru07) Buon giorno a tutti, ho una domanda da porre. Ho appena creato una norma organizzativa.... ma non viene applicata.Se da organizzativa la modifico in esplicita e la assegno ad ogni utente invece funziona. Mi manca qualche passaggio? Io ho semplicemente creato la norma e la relativa impostazione. Devo poi dire ad esempio nel documento server di applicarla?Grazie.
(maci) Ciao a tutti, un utente riceve delle mail con all'interno un file .p7m. Se esegue il doppio clic per l'apetura delle mail il sistema da "l'errore" "you cannot access portions of this document because it is encrypted..." poi apre la mail e all'interno c'è il file in questione. Come posso fare per poter aprire queste mail cifrate? Grazie Marco
(Teo) Ciao a tutti. Ecco un buon enigma (penso) per iniziare bene la settimana. Ho un utente che nonostante imposti correttamente nel diario dei promemoria con pop-up o mail non viene avvisato della scadenza. Server 6.5x e client 6.56. Come tentativi di risoluzione Aggioranmento client alla 6.56 (aveva una 6.54). Refresh del template Nota . agli altri utenti funziona. Idee?? Grazie :book:
(roblate) Salve, sono sistemista Domino, vivo in Trentino ed attulamente lavoro a Bolzano. Sto cercando posizione equivalente in Veneto dove vorrei trasferirmi. Se interessati al mio curriculum, contattatemi al seguente indirizzo mail: roblate@yahoo.it Grazie, cordiali saluti Roberto Latella
(Teo) 1) telefoni all'amministratore e lo chidi 2) gli mandi una mail 3) c'è una procedura --file sicurezza sicurezza utente -> your identity -> name changes li avvii il processo di cambio nome che deve essere approvato dall'amministratore. Se non sei in una ditta sterminata gli telefonerei :-)
(Zeus) Ho un dubbio che chissa' potete risolvermi... Generalmente per eseguire il backup di domino (non avendo un app. dedicata), arresto e riavvio il servizio. (ca. 1 ora di stop) Questo puo' influire sulle performance delle applicazioni web dopo il riavvio ? Esiste un modo eventualmente per ottimizzare le applicaioni web ? (es. mantenere la cache per molti giorni,ecc...) grazie in anticipo. p.s. ho gia' letto l'ottimo articolo qui postato: http://www.dominopoint.it/Dominopoint/dominopoint_blog.nsf/dx/Lotus_Domino_Velocizzare_le_applicazioni_web
(NEO_neo) Ciao a tutti, ho un quesito da porvi... Ho la necessità di impostare un alias al mio nome utente (ovviamente sono un client e non un amministratore). Dopo aver letto tutta la documentazione a riguardo ho concluso che la soluzione al problema che avevo era di impostare un alias. La mia necessità nasce nel dover far comparire (ad esempio quando invio una email) invece che, esempio, Rossi Rossì. Leggendo, quindi, la guida ho identificato nell'alias una possibile risoluzione ma se vado su "FILE->SICUREZZA->SICUREZZA UTENTE" mi è possibile vedere che alias è impostato in questo momento ma non ho modo di modificarlo. Qualcuno può aiutarmi??? GRAZIE MILLE
PRECEDENTE SUCCESSIVO