Carissimi ho un db notes (accessibile via web) su cui ho un form di ricerca. Il db è full text indexed ma mi hanno esplicitamente richiesto di limitare la ricerca ad alcuni valori per cui l\'attributo action del mio form è il seguente: http://server.irccs.rm.it/anagrafica/anagrafica.nsf/Struttura?SearchView&Query=(FIELD+Cognome+CONTAINS+\'+document.getElementById(\'query\').value +\'+and+not+FIELD+ACCOUNTENABLED+=+0+OR+FIELD+TELEFONO+=+\'+document.getElementById(\'query\').value+\'+OR+FIELD+ELEMENTOORG+CONTAINS+\' + document.getElementById(\'query\').value + \'+OR+FIELD+Breve+=+\' + document.getElementById(\'query\').value + \'+OR+FIELD+NOME+Contains+\' + document.getElementById(\'query\').value + \'+OR+FIELD+DIPARTIMENTO+CONTAINS+\' + document.getElementById(\'query\').value + \'+OR+Field+REPARTO+CONTAINS+\' + document.getElementById(\'query\').value + \'+OR+FIELD+UTENTE+CONTAINS+\' + document.getElementById(\'query\').value + \')+and+(FIELD+ANCOC+Contains+01+OR+FIELD+ANCOC+contains+02+OR+FIELD+ANCOC+contains+03+OR+FIELD+ANCOC+contains+25)&SearchOrder=4\'" In generale funziona bene ma quando inserisco nel campo di ricerca dei valori con gli spazi ottengo un funzionamento anomalo, spesso non mi trova niente. Ad esempio se cerco "psichiatria e psicot." (sono in un ospedale) non ottengo nulla, ma se dalla query cancello l\'ultimo filtro (OR FIELD ANCOC CONTAINS 25) ecco che mi compaiono i dati..... eppure la condizione è in or, quindi non è restrittiva....
|