connect to QVSERT user db2admins pwd: db2>grant secadm on database to user qvsert (nome_server_domino) db2>connect to QVSERT user qvsert db2>grant SETSESSIONUSER on public to group DB2ADMNS Ora l'errore č che l'utente (non pių il server non ha i diritti di SELECT) Metto l'utente nel gruppo di SO DB2ADMNS e il tutto funziona.....!!!!! Ok lo ammetto ... devo studiare DB2">
> |  
re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazione applicazione da NSF a DB2
Houston
Azzz.. mancava la parte di "Granting SETSESSIONUSER privilege to the Domino server user" dell\'help di Notes
CLP:
db2> connect to QVSERT user db2admins
pwd:
db2>grant secadm on database to user qvsert (nome_server_domino)
db2>connect to QVSERT user qvsert
db2>grant SETSESSIONUSER on public to group DB2ADMNS

Ora l\'errore č che l\'utente (non pių il server non ha i diritti di SELECT)

Metto l\'utente nel gruppo di SO DB2ADMNS e il tutto funziona.....!!!!!

Ok lo ammetto ... devo studiare DB2

Passo Passo la mia esperienza di migrazione applic... - Houston -
    re : Passo Passo la mia esperienza di migrazione a... - Houston -
    re : Passo Passo la mia esperienza di migrazione a... - Houston -
        re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - Houston -
            You are here re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - Houston -
                                        re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - RoB -
                                        re... : Passo Passo la mia esperienza di migrazion... - Virusface -