Ciao a tutti , ho perso la mia utenza & password cosi\' ricomincio con uno nuovo ... Domanda semplice (per gli esperti, io ho gia\' perso quasi una giornata): xpage con una serie di campi che l\'utente deve riempire. In fondo il classico pulsante Submit a cui aggiungo un evento client . L\'evento non fa altro che lanciarmi un agent LS che gia\' ho e che esegue una serie di operazioni sul doc. appena salvato.(e\' un po\' l\'equivalente di un campo $$Return) E fin qui tutto bene. L\'ultimo passo e\' stato quello di aggiungere delle validation per alcuni campi che mi servono obbligatori, le aggiungo provo il tutto e..sorpresa! Anche se non passa la validation comunque lancia l\'agent . Quindi quello che ho bisogno e\' di trovare un modo per testare il submit e lanciare l\'agent solo se la form e\' stata salvata . Come posso fare ?? L\'event che lancio e\' questo: var noteid = document.getElementById("#{id:tempid}").value; var urlo = "/db.nsf/prev?openagent&" + noteid ; window.open(urlo) Grazie a tutti
---------------------------------------- Fabietto
|