> |  
re... : Esistono dei Tools per la progettazione di software LN??
Hyp
Grazie Daniele,
La tua disponibilità è sempre eccellente!
cmq, si tratta di un database sviluppato (male!) per gestire la gestione di interventi software correttivi per i prodotti della mia azienda. Devo apportare una serie di modifiche al prodotto, quindi non voglio passarti questa patata Bollente! :fire:
Il problema principale è che manca completamente la documentazione del progetto!!
Cmq cercando un po\' sul web ho trovato spesso il nome dell\'azienda che mi hai citato in quanto produttrice di Tools che "aiutano" il programmatore Notes . Mi domando come mai IBM non abbia pensato a migliorare queste pecche dell\'ambiente Notes Designer, come ad esempio l\'esplorazione o navigazione tra gli script che è quantomeno ostica o l\'impossibilità di "tracciare" le modifiche apportate in un configuratore (CVS o simili) causato dal fatto che il database è visto esternamente come un unico oggetto, quindi l\'impossibilità di poter lavorare in maniera simultanea sullo stesso DB o effettuare un Rollback delle modifiche apportate).
Forse l\'ambiente è stato migilorato nelle versioni successive alla 6 (che sto utilizzando)?
O più semplicemente è dovuto al fatto che Notes Designer non nasce come un vero e proprio ambiente di sviluppo ma semplicemente come ambiente per la gestione di un flusso documentale?
Poi naturalmente c\'è l\'ipotesi che io non conosca bene l\'ambiente (che riveste pure una cospicua percentuale :)).

Cmq grazie per l\'informazione che mi hai passato. Vado a documentarmi.
Hyp.

Esistono dei Tools per la progettazione di softwar... - Hyp -
    re : Esistono dei Tools per la progettazione di so... - Daniele -
        You are here re... : Esistono dei Tools per la progettazione di... - Hyp -
            re... : Esistono dei Tools per la progettazione di... - Giuseppe -