ma lei si trova cognome, nome ed il suo notes le fa domande sulla risoluzione del cognome ed a lei ovviamente scoccia.. io ho il forte sospetto che sia dovuto alla configurazione di chi scrive ma non mi è molto agevole farmi mandare mail di prova da questi fornitori perchè sono esteri . In sostanza Se esistono ci sono settaggi possibili dalla mia parte? La "colpa" è di chi scrive? Grazie">
> |  
Problema sul mittente di mail internet esterne -> cognome, nome <nomecognome@dominio.com>
Matteo Bisi
Mi spiego ho un utente (ovviamente di quelli esplosivi) che quando riceve da alcuni fornitori le arrivano le mail da cognome, nome <nomecognome@dominio.com>

non ci sarebbero grossi problemi se non fosse che quando si va a fare un rispondi notes in automatico la va a fare un lookup del cognome perchè dopo c\'è una virgola.

In sostanza usualmente è "cognome, nome" <nomecognome@dominio.com> ma lei si trova cognome, nome <nomecognome@dominio.com> ed il suo notes le fa domande sulla risoluzione del cognome ed a lei ovviamente scoccia..

io ho il forte sospetto che sia dovuto alla configurazione di chi scrive ma non mi è molto agevole farmi mandare mail di prova da questi fornitori perchè sono esteri .

In sostanza
Se esistono ci sono settaggi possibili dalla mia parte?
La "colpa" è di chi scrive?

Grazie

................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)

You are here Problema sul mittente di mail internet esterne - ... - Matteo Bisi -
    re : Problema sul mittente di mail internet estern... - mere -
        re... : Problema sul mittente di mail internet est... - Matteo Bisi -
            re... : Problema sul mittente di mail internet est... - mere -
                re... : Problema sul mittente di mail internet est... - Matteo Bisi -