Funziona, ma mi da questo problema: tenete presente che nel sito che sto costruendo, utilizzo, per non riscrivere sempre il nome del db ed il relativo path, un campo che si chiama PATHDB che è presente in un subform che a sua volta è sempre presente in tutto il sito.Questo campo, prende in automatico il nome db utilizzando questa formula: @ReplaceSubstring(@Subset(@DbName; -1);"\\";"/") e tutto funziona perfettamente. e tenete anche presente che nel mio form ho già impostato il fleg "Genera tutti campi come html". Adesso ritornando al problema che riscontro, nella vista, coem mi hai detto, nella prima colonna ho scritto tra parentesi quadrate codice html componendo una tabella con 4 colonne (che contengono altri campi del form) e nell\'ultima colonna ho inserito tra i td questo: img width=\"150\" height=\"110\" src="+@Text("/"+pathdb+"/vista/"+@Text(@DocumentUniqueID)+"/$File/"+@AttachmentN ames+"?OpenElement")+" MA NON FUNZIONA!! infatti se guardo il codice della pagina vedo che lui il valore di pathdb non lo prende proprio e infatti se al postro di inserire nel codice "pathdb" metto il path completo tipo: /pippo/pluto/home.nsf L\'IMMAGINE SI VEDE!!! che cosa sbaglio??
|