Ho due server domino 8.5.1 FP1 in cluster su due macchine e abbiamo attivato per il website www.sito.com l\'ICM. Quindi accedendo a www.sito.com ti reindirizza in automatico su www1.sito.com o www2.sito.com. Oltre al sito principale gestiamo anche altri website tipo www.nuovo.com. Anche per questi web site volevamo attivare l\'ICM relativo. Avremmo voluto quindi che accedendo a www.nuovo.com ci reindirizzasse a www1.nuovo.com o www2.nuovo.com. Le abbiamo provate di ogni e ormai siamo in ballo da mesi, ma senza alcun risultato. O meglio l\'icm ci riporta sempre sul sito di default (www1.sito.com o www2.sito.com) Abbiamo aperto relativa chiamata come BP a IBM Lotus, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Mi chiedo quindi, è possibile attivare una gestione del genere? Oppure no? In caso negativo, mi sapete dare qualche alternativa o hardware o software, che ci permetta di accedere al sito e mantenere la connessione sempre sulla macchina di arrivo? p.s. a monte i vari domini sono registrati come round robin e vorremo evitare che una connessione venga rimbalzata da un server all\'altro senza controllo Ho trovato alcuni hardware da piazzare davanti ai domino server ma hanno dei prezzi esorbitanti (oltre 10.000€) e che hanno mille altre funzioni. In caso positivo invece mi sapete dare qualche dritta? Grazie in anticipo! Ivan
|