> |  
ICM (Internet Cluster Manager)
ivan.giannattasio
Ho due server domino 8.5.1 FP1 in cluster su due macchine e abbiamo attivato per il website www.sito.com l\'ICM.
Quindi accedendo a www.sito.com ti reindirizza in automatico su www1.sito.com o www2.sito.com.

Oltre al sito principale gestiamo anche altri website tipo www.nuovo.com. Anche per questi web site volevamo attivare l\'ICM relativo.
Avremmo voluto quindi che accedendo a www.nuovo.com ci reindirizzasse a www1.nuovo.com o www2.nuovo.com.

Le abbiamo provate di ogni e ormai siamo in ballo da mesi, ma senza alcun risultato. O meglio l\'icm ci riporta sempre sul sito di default (www1.sito.com o www2.sito.com)
Abbiamo aperto relativa chiamata come BP a IBM Lotus, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta.

Mi chiedo quindi, è possibile attivare una gestione del genere? Oppure no?

In caso negativo, mi sapete dare qualche alternativa o hardware o software, che ci permetta di accedere al sito e mantenere la connessione sempre sulla macchina di arrivo?
p.s. a monte i vari domini sono registrati come round robin e vorremo evitare che una connessione venga rimbalzata da un server all\'altro senza controllo
Ho trovato alcuni hardware da piazzare davanti ai domino server ma hanno dei prezzi esorbitanti (oltre 10.000€) e che hanno mille altre funzioni.

In caso positivo invece mi sapete dare qualche dritta?

Grazie in anticipo!

Ivan

You are here ICM (Internet Cluster Manager) - ivan.giannattasio -
    re : ICM (Internet Cluster Manager) - mere -
    re : ICM (Internet Cluster Manager) - stefano -