> |  
Quickr basato su LDAP - "Edit my profile" mancante
Skyflash
Da qualche giorno ho messo (finalmente) in produzione un server Quickr 8.5.1FP25 ed ho notato un paio di cose che non mi convincono
Al di la di un problema con l\'autenticazione al connettore via Notes, che mi preoccupa il giusto, ho notato che tutti gli utenti loggati non hanno nell\'header il link alla modifica del loro profilo:

[IMG]/dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-8T9EFW/$File/quickrprofile.png[/IMG]

Il Server Quickr è agganciato a un LDAP (la nostra active directory) e l\'accesso degli utenti avviene con questa modalità. Sono inoltre gestiti utenti esterni, aggiunti "al volo" in caso di necessità particolari (come quella su cui sto lavorando ora, in cui devono entrare nel Luogo anche persone da Austria e Germania, non presenti nella mia active directory)

[IMG]/dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-8T9EHY/$File/ldap.png[/IMG]

Per ragioni di privacy, ho tolto dalla sidebar la possibilità a tutti gli utenti di visualizzare la lista dei componenti. Lista da cui potrebbero comunque modificare il loro profilo; peccato solo che oltre a loro stessi siano in questo modo in grado di vedere tutti gli altri componenti. E questo non va bene :D

Qualcuno mi puo\' dare una mano e aiutarmi a capire perchè lassu\' in alto non c\'e\' il link alla modifica del profilo utente, per favore? :D

Cristian Castellari
http://www.skyflash.it

You are here Quickr basato su LDAP - "Edit my profile" mancante - Skyflash -