| re : Java servlet, entry already in index |
| eureka |
Benissimo, ho fatto altre prove e trovato una soluzione, anche se mi piacerebbe capire il problema all\'origine. Ho deciso di non seguire la strada dello sleep facendo pių tendativi perchč non credo sia accettabile nel mio caso un tempo di risposta lungo. L\'errore "Already in Index" avviene sull\'apertura del database. Praticamente ho fatto in modo che venga instanziato 1 sola volta alla prima chiamata alla servlet e che venga salvato come oggetto in una HashMap privata a livello globale della servlet, in modo che tutte le sessioni di tutti gli utenti della post possano accedervi senza problemi. Dopo questo direi che, dopo svariati test, la cosa si č stabilizzata. Non capisco comunque perchč debba dare quell\'errore. In una situazione normale, ogni Thread dovrebbe essere gestito correttamente. Alla fine dell\'esecuzione della servlet facevo anche un recycle dell\'istanza database. Ma sembra che per qualche oscuro motivo alla servlet non piaccia che venga istanziato pių volte, come se ogni tanto rimanesse in memoria la vecchia istanza. Forse bisogna lavorare di pių sulla gestione dei Thread, ma per ora non ho idee. Ciao
|
Java servlet, entry already in index - eureka - re : Java servlet, entry already in index - cyberflaz - re : Java servlet, entry already in index - eureka - re... : Java servlet, entry already in index - cyberflaz - re : Java servlet, entry already in index - eureka - re : Java servlet, entry already in index - eureka -
|