salve a Tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno delle vostre conoscenze. Ho installato 1 Server domino versione 6.5.4. in Windows 2000 Server. I client si collegano tramite il connector di IBM il quale dopo avermi creato il profilo mapi ha migrato localmente tutta la posta precedentemente migrata con nupgrade opzione 3. IL problema che ho riscontrato è questo: 3 utenti devono vedere lo stesso calendario, ne ho condiviso uno dando i necessari diritti agli altri utenti. Nei client ho aggiunto il calendario condiviso dell\'utente ma quando inserisco 1 appuntamento, all\'uscita di outlook mi spunta questo errore : "Impossibile aggiornare i dati pubblici sulla disponibilità.Operazione non riuscita". Ho trovato 1 support di IBM al seguente indirizzo http://www-1.ibm.com/support/docview.wss?rs=3025&context=SSPQ69&dc=DB520&uid=swg 21217244&loc=en_US&cs=UTF-8&lang=all Il calendario si aggiorna in parte non tutti gli appuntamenti sono presenti. Cosa posso fare? :yellow_sad.gif: Grazie per l\'aiuto :yellow_sad.gif:
|