[quote] Direi di no.... la posta inviata è comunque nel db su server in genere. Io non lo uso ma se non ricordo male alla prima condifurazione la posta inviata viene messa nella cartella inviati del client IMAP e poi tenuta sincronizzata ciao[/quote] ciao volevo tornare su questo argomento visto che oggi fra un esperimento e l\'altro ho fatto altre prove sul pop imap ma continua a non andare... allora usando il comando load convert -m mail/ncognome.nsf * mail50.ntf converto il db (è il comando scritto sul manuale dell admin) poi imposto nel doc persona il tipo di posta e metto POP o IMAP (ho solo quelal com scelta con imap) iimposto password internet riavvio il server apro Thunderbird creo account imap, imposto nome dominio, nome utente, niente SSL ecc.. e faccio la sincronizzazione metto la pass e mi fa vedere tutte le cartelle anche quelle create dall\'utente TRANNE sent! allora provo a inviare un msg di posta con quell\'account per fare in modo che mi salvi tramite imap la mail inviata..lo fa, mi crea la cartella sent però c\'è solo quella mail inviata e non le altre che sono nel db di notes ho anche pensato: vabbe vorrà dire che proverò con il POP3 ma sia prima che dopo la conversione del db mi scarica sempre e solo 2 mail delle 140 che ha l\'utente...WHY? il caso strano è che con quell\'utente me ne scarica 2 e basta..con un altro utente invece usando il pop3 me le scarica tutte...col mio utente me ne scarica la metà (solo lo spam) come posso risolvere??? :( grazie saluti
|