> |  
Integrazioni sametime lotus.
Biry
Mi capita spesso di tribolare, pur seguendo passo passo la guida ibm, per configurare le integrazioni sametime sia su lotus notes sia su inotes.
Per esempio, da client lotus notes standard 8.5.2, vedo il pallino verde dell\'utente online se faccio una ricerca degli indirizzi ma non lo vedo sulla inbox e le altre cartelle. Magari magicamente il giorno dopo lo vedo. Altro problema (questo su un cliente appena installato) su inotes, per alcuni utenti mi fa vedere le integrazioni corrette, per altri non mi da neanche la possibilità di attivare dalla versione completa, la barra laterale con i contatti sametime, pur essendo gli utenti appartenenti allo stesso gruppo e hanno le stesse identiche policy. Sembra come se ci fosse un limite alla connessione a sametime. Insomma cose stranissime (chiaramente l\'sso funziona correttamente ecc..). Per finire volevo chiedervi se avete qualche dritta da darmi sulla configurazione, magari qualche cosa di diverso a quello che dice la guida ufficiale IBM. Grazie.

You are here Integrazioni sametime lotus. - Biry -