> |  
re... : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1
rules
Ciao a tutti,
dopo tanti mesi sono finalmente in procinto di effettuare la migrazione alla versione 7.0.1, accennata nel mio post iniziale.

Rispetto alla soluzione proposta da mere e zazza, avrei una peculiarita\' aggiuntiva... vorrei poter accedere da internet ai miei db tramite web access e dare anche accesso imap per i dispositivi blackberry.
Attualmente ho un server sulla rete interna (ospitante i DB e le applicazioni di produzione) e un server nella DMZ che espleta le funzioni SMTP: questo tipo di configurazione mi da\' un livello di sicurezza elevato.
Dovendo ottenere il risultato sopra illustrato, dovrei avere un solo server in DMZ che diventerebbe il mio server principale, con tutti i DB e le applicazioni e funzione SMTP con le necessarie porte aperte sul firewall... purtroppo non ho grosse esperienze con Domino, anche leggendo i possibili "network planning" sui manuali non son riuscito a convincermi appieno... cosa consigliereste? Puo\' essere una soluzione affidabile e sufficientemente sicura?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e ringrazio in anticipo chi mi potra\' dare una mano.
Grazie

re : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - rules -
        You are here re... : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - rules -
            re... : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - mere -
    re : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - rules -
    re : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - mere -
Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - rules -
    re : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - mere -
    re : Migrazione da 6.5.2 a 7.0.1 - Zazza -