> |  
Non far apparire l'indirizzo internet dell'utente
gdlrtm
Salve,
ho un problema che ho provato a porre nel forum degli sviluppatori, ma non avendo avuto risposte provo a porlo qua.
Dove lavoro non tutti gli utenti hanno un indirizzo per ricevere posta dallŽesterno e, per ovviare a questa situazione, utilizziamo dei database di gruppo per la corrispondenza con lŽesterno, database ai quali corrisponde un indirizzo internet valido; quando un utente spedisce posta allŽesterno, automaticamente lŽindirizzo di risposta viene scritto nel campo ReplyTo, cosicchè, se il ricevente risponde utilizzando il pulsante Rispondi A, indirizza correttamente la mail di risposta.
Purtroppo però per chi riceve la posta con Outlook appare ugualmente un indirizzo internet dellŽutente, che però, per i motivi prima illustrati, non è valido e cŽè chi cade nella trappola e invia la mail a quellŽindirizzo.
Da quanto ho potuto capire il campo incriminato dovrebbe essere InetFrom, ma per quanto io mi sforzi di svuotare il contenuto di quel campo, risulta sempre valorizzato con lŽindirizzo internet dellŽutente (valido o meno che sia).
Per esempio ho inserito il codice
If source.Document.HasItem("INetFrom") Then
source.Document.RemoveItem("INetFrom")
End If
nella QuerySend, ma niente . . .
Per evitare il problema dovrei togliere l\'indirizzo internet dal relativo docuemnto persona sulla Rubrica pubblica di Domino, ma ovviamente mi serve per altri motivi e non posso toglierlo.
Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie

You are here Non far apparire l'indirizzo internet dell'utente - gdlrtm -
    re : Non far apparire l'indirizzo internet dell'ut... - MircoT -