Ciao Ragazzi del domino, vi sottopongo una domanda sulla fattibilità di un\'operazione. Io devo inserire e modificare i documenti presenti su un altro database (B) dal database (A) che utilizzo per altre operazioni. Per spiegarmi un pò meglio, dal mio database (A) devo aprire il form sull\'altro database (B), a sua volta collegato per i campi Dialog List al documento di profilo (sempre nel database B) e salvare il documento sul database stesso (B). Agire come se fossi a tutti gli effetti sull\'altro database (B). Fino ad ora l\'unico oggetto embedded che sembra funzionare è la vista, che permette di visualizzare i documenti, modificarli e crearne nuovi, proprio come se fossi fisicamente sull\'altro database (incluse liste prese dal documento di profilo, cosa che con l\'outline non sembra funzionare), ma non è molto comoda da inserire in un form... Io devo fare un "semplice": - seleziona - modifica - visualizza - inserisci Voi come risolvete questo problema? Vi capita mai di dover inserire documenti in un altro database dal database corrente senza dover per forza copiarsi il form sul database corrente e importare tutti i campi del documento di profilo? Non sono stato un genio di semplicità, spero di essermi spiegato in maniera comprensibile. Grazie Blunauta
|