Ciao a tutti, ho una domandina difficile difficile per voi: devo copiare un campo richtext (con testo e allegati) in un nuovo documento, ma nel farlo ho bisogno di cancellare alcune righe. Esiste un modo indolore per farlo? Vorrei evitare di scomporre il testo e gli allegati perdendo cosė la formattazione iniziale! Questo č il codice: [I]Set Apprdb = Session.GetDataBase("", DbName) Set ApprDoc = Apprdb.CreateDocument Set rtitem = memo.GetFirstItem("Body") Set rtnav = rtitem.CreateNavigator Set rtrange = rtitem.CreateRange If rtnav.FindFirstString(STARTSTR) Then Do rtnav.FindNextElement Call rtrange.SetBegin(rtnav) record = rtrange.TextParagraph params = Split(record, "=") Select Case params(0) ... Case "SendTo" ApprDoc.SendTo = params(1) Case "Subject" ApprDoc.Subject = params(1) ... End Select Loop While record <> ENDSTR [/I][B]\' prima delle prossime istruzioni vorrei cancellare le righe lette, quelle fra STARTSTR e ENDSTR (anche durante il loop)[/B] [I]Dim rtiAppr As New NotesRichTextItem(ApprDoc, "Body") Call rtiAppr.AppendRTItem(rtitem) Call ApprDoc.Save(True, False) End If[/I] Spero di essere stato sufficientemente chiaro e mi scuso per avervi costretto a leggere tutta sta pappardella. Ovviamente spero anche che qualcuno mi sappia aiutare... Ciao!!!
|