> |  
re... : Mail server Domino e casella "catch all" ?
Skyflash
[QUOTE]
non capisco perchè complicarsi così la vita.... hai per caso un ip dinamico x domino a livello Pubblico??[/QUOTE]
No, anzi. Ho ben 5 IP pubblici, che pero\' non sono ancora pronto per utilizzare a pieno.

[QUOTE]se hai un ip statico perchè non portarti in casa il dominio e lasciare il tuo provider come secondario sul mx... così facendo eviti programmi di mezzo e gestione doppia utenti.... ecc..ecc...[/QUOTE]
E\' che attualmente, e sara\' cosi\' almeno fino ad Agosto, non ho una macchina in DMZ e che per motivi di praticita\' preferisco ancora prendere la posta via POP3 dal mio attuale provider. E\' in corso un cambio di indirizzi email e di dominio, per cui per ora mi gestiscono tutto loro (alias, redirect del sito web, eccetera). Poi, quando tutto sara\' a posto, diciamo verso Novembre/Dicembre, mi prendero\' gli MX in casa :)

Cristian Castellari
http://www.skyflash.it

Mail server Domino e casella "catch all" ? - Skyflash -
    re : Mail server Domino e casella "catch all" ? - stemax -
        re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - Skyflash -
            re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - stemax -
            re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - mere -
                You are here re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - Skyflash -
                        re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - GianClaudio -
                                re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - Skyflash -
                                        re... : Mail server Domino e casella "catch all" ? - GianClaudio -