Ciao da assoluto Niubbo Neofitante faccio la mia domandina: vorrei provare ad attivare quanto in oggetto, (anche perchè dalle prove veloci che ho fatto, i precedenti tricks per versioni precedenti non fungono, o io non son capace appunto!) volevo seguire queste istruzioni per la 8.5: http://www-10.lotus.com/ldd/nd85forum.nsf/GeneralCategory/c0d3fef1f83bb616852575e5004194f9?OpenDocument ricevo un errore sulla riga : Set doc = Source.document con il messaggio: ($InBox): Queryopendocument: 6: Not a member: DOCUMENT poi ho letto la correzione dello stesso autore che dice di incollare su PostOpen ma il problema è lo stesso: ($InBox): Postopen: 24: Not a member: DOCUMENT se provo a digitare source. l\'intellisense non mi propone Document ma Documents eccc.. Per il flag invece il comando: @If(ReturnReceipt="1";56;"") funziona perfettamente mostrando un paio di occhiali. spero che una eventuale risposta serva a tutti. mi sa che inizio a studiare... se nel frattempo ci capisco qualcosa.. posto altrimenti... che figura! Grazie Niubbo Neofitante
|