Mi spiego meglio: -un db all\'apertura ha l\'outline a sx e una vista clienti a dx, ovviamente c\'è un frameset. -l\'utente seleziona un cliente sulla vista e poi premono il pulsante sulla outline. -lo script apre il frameset dove nel frame testa vi è un doc nuovo che riporta dati descrittivi e nel frame contenuto un altro doc nuovo con una vista incorporta. -gli utenti agiscono sulla vista incorporata e aprono i doc visualizzati. -poi ritornano sull\'elenco clienti, ne scelgono un altro e premeno di nuovo il pulsante sulla outline e qui si inceppa tutto. In pratica quando l\'utente preme il pulsante (che si trova in una outline) effettua un OpenFrameset ed essendo già aperto lo riporta in primo piano, poi lo script imposta SetTargetFrame("testa") e qui non va, tutte le modifiche vengono effettuate sul frame contenuto. Trovo strano che sta cosa funzioni solo la prima volta quando il Frameset viene aperto, al momento la mia soculizione è chiudere il Frameset per poi riaprirlo, ma se il SetTargetFrame funzionasse mi eviterei il passaggio di chiudere e riaprire.
|