Ciao! ho un campo dialog list che recupera i valori da una vista con @DbColumn; se apro il form dal client notes il campo compare vuoto con l\'entry button da cliccare per far comparire la lista. Se invece lo stesso form lo apro da Web, si posiziona già sulla prima voce della lista, anche se in realtà non la tiene come selezionata; cioè ci sono dei campi calcolati con @DbLookup a seconda del valore scelto dalla lista, ma anche se aprendo il nuovo documento compare il valore "1" in realtà non viene usato per i calcoli. Bisogna riaprire la lista, scegliere un\'altra voce, il documento si aggiorna e i campi vengono calcolati. Notare che se dalla lista scelgo il primo valore, quello che lui mi propone di default all\'apertura del form, il documento non viene aggiornato e i campi non vengono calcolati, devo prima scegliere un altro valore e poi tornare sul primo se voglio fargli prendere la prima voce della lista. Ho provato a mettere un javascript nell\'evento onLoad del form, ma dal momento che il form viene riaggiornato per calcolare i campi, ogni volta che un campo viene ricalcolato il form viene ricaricato e l\'evento onLoad mi cancella il campo..... Non so più come venirne fuori... spero di essere riuscita a spiegare il problema. Grazie mille!
|