> |  
re... : Non rendere visibili un utente dalla rubrica indirizzi
MircoT
se imposti la lista degli "autorizzati a vedere" un certo doc persona, dal bottone degli indirizzi di un messaggio quel doc persona non lo vedi se non sei autorizzato. questo è sicuro. entra in funziona quasi subito, questione di minuti.
io credo che tu ti riferisca al fatto che pur avendo messo la lista di visibilità, il completamento automatico del nome del tizio continua. ma quello èil caching degli indirizzamenti del client 8.x. che puoi disattivare dalle preferenze... oppure puoi toglierlo dalla lista degli indirizzi in cache dall\'address book personale. ma lo fai client per client a mano? follia...
però: io ti avevo scritto di lasciare il gruppo di server, il gruppo degli amministratori e la persona stessa......... c\'è un motivo se ho scritto questi 3 elementi........ ;)
in ogni caso credo che nascondendo il doc persona avrai difficoltà a fargli arrivare posta, specialmente se appartiene a qualche gruppo di indirizzamento postale.

ciauzzzzz!

Non rendere visibili un utente dalla rubrica indir... - eddyb -
    re : Non rendere visibili un utente dalla rubrica ... - MircoT -
        re... : Non rendere visibili un utente dalla rubri... - eddyb -
            re... : Non rendere visibili un utente dalla rubri... - MircoT -
                re... : Non rendere visibili un utente dalla rubri... - eddyb -
                    You are here re... : Non rendere visibili un utente dalla rubri... - MircoT -
                    re... : Non rendere visibili un utente dalla rubri... - mere -