Salve a tutti, questo è il mio primo post. Sono un fan di linux. Lo utilizzo, su 2 macchine in azienda, come macchine di produzione. Giorni fa ho installato, su ubuntu 8.04, lotus notes 8.5 beta 1 per debian. Ho seguito la procedura di installzione come descritto nel pdf di IBM. Infatti non ho avuto nessun problema. E stavo utilizzando benissimo lotus. Poi un giorno ho avuto un problema con Lotus Symphony, nel senso che mi ha aperto un tab con un documento vuoto, mi si presentava una finestra di errore in cui mi faceva cliccare su ok, quindi Lotus si chiudeva. E\' vero, non ho fatto in tempo a personalizzare Lotus per evitare di aprire i tab aperti nella precedente chiusura, ma cavolo. Ora vorrei reinstallare tutto il pacchetto lotus, ma quando vado a disinstallare mi dice che non è installato, allora ho provato a cancellare le cartelle in giro, ma evidentemente qualcosa non va perchè si è incasinato parecchio. La domanda è: c\'è qualcuno che sa come eliminare tutti i file di installazione per poi reinstallare come se fosse la prima volta ? Non credo che sia un problema solo della versione beta, è un problema che ci sarà credo in futuro anche sulle versioni stabili, quello di poter disintallare e reinstallare senza problemi. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie ...
|