> |  
Gestione allarmi in Lotus Notes
sambaba
Salve a Tutti,
Perdonate le mi incertezze nello spiegare le cose ma sono alle prime armi :book:
Sto tentando di costruire un db che lavorerebbe in questo modo : una serie di eventi programmati come il calendario di posta e che si ripetono ogni tot giorni, un sistema di notifica via pop-up o via mail che ricordi agli utenti la scadenza. Ora io pensavo di duplicare il db di posta, porlo in apertura automatica sulla vista calendario e in questa maniera avere la possibilità di aggiungere appuntamenti dandomi la possibilità di personalizzare la form aggiungendo campi a mio piacimento.
Non riesco a capire però come funzionano gli allarmi : dall\'help in line sembra che tutta questa parte sia attiva solamente sul proprio db di posta. Per il resto non ho capito molto.
Le prime prove mi confermano questa impressione; il db di prova (archivio di posta) spostato dal server è sganciato da qualsiasi utente del server mi ha dato esito negativo per quanto riguarda gli allarmi. Il tasto notify me (avvisami in italiano) fa aprire la solita subform ma l\'allarme non si attiva nemmeno la parte di invio delle mail a n persone non funziona.
Vorrei capire di più di questa parte : c\'è la possibilità di far uscire un pop-up oppure di spedire una mail d\'avviso per ogni appuntamento programmato?
Grazie ancora a chi mi potrà dare una mano.

You are here Gestione allarmi in Lotus Notes - sambaba -
    re : Gestione allarmi in Lotus Notes - sambaba -
        re... : Gestione allarmi in Lotus Notes - mencarelli -
    re : Gestione allarmi in Lotus Notes - sambaba -