Mi sono cimentato ad applicare i CSS sulle pagine e form ...e questa è cosa buona e giusta !!!...avendo il bisogno di creare una tabella controllata da linguette per suddividere il contenuto di una form (e proteggerlo da chi non autorizzato) mi sono imbattuto in questo problema: le linguette sono sottoposte ad un CSS di domino e mi viene aggiunto nel codice HTML questa roba qua: [style type="text/css"] .dominoTopTab { border-left:solid thin #e0e0e0; border-top:solid thin #e0e0e0; border-right:solid thin gray; text-align:center; } .dominoSelTopTab { border-left:solid thin #e0e0e0; border-top:solid thin #e0e0e0; border-right:solid thin black; font-weight:bold; text-align:center; } .dominoBottomTab { border-left:solid thin #e0e0e0; border-bottom:solid thin #e0e0e0; border-right:solid thin gray; text-align:center; } .dominoSelBottomTab { border-left:solid thin #e0e0e0; border-bottom:solid thin #e0e0e0; border-right:solid thin black; font-weight:bold; text-align:center; } [/style] ...ho provato ad inserire queste classi nel mio css...ma purtorppo niente...il codice CSS di domino prevale...e cozza totalmente con il mio... Come si fa a personalizzare le linguette delle tabelle???
|