... senza che cambi il nome del file... mi spiego meglio... da poco ho aggiornato 3 server di 3 aziende diverse dalla versione 6.5.4FP1 alla versione 6.5.5.FP1 perchè c\'erano dei problemi con la webmail/inotes e i client firefox su apple. ora però ho un altro problema su tutti i server aggiornati... :( sia da firefox (windows) che da explorer, quando apro un messaggio con un allegato (sia con il nome del file più corto di 8 caratteri che con il nome del file più lungo di 8 caratteri) se tento di salvare il file mi viene proposto di salvarlo con un nome totalmente diverso da quello originale... ad esempio se il file originale attaccato al messaggio è pippo.doc, quando lo clicco e gli dico di salvarlo in locale mi propone di salvarlo come jdhkjg.doc invece di pippo.doc il che è seccante per gli utenti che sono abituati a scambiarsi i file per revisioni continue e che quindi devono mantenere il nome del file originale... ma è seccante in ogni caso... questo problema non c\'era sulla versione 6.5.4FP1 installata precedentemente... ho provato a ravanare sui documenti di configurazione del server Domino, ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare... sul log del server non c\'è nessun messaggio d\'errore... aggiunta: il file non è, per fortuna, corrotto... è """solo""" sbagliato il nome di file proposto per il salvataggio... qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha già risolto? grazie! Ciao, MircoT.
|