Ciao a tutti, ho bisogno di un help dopo svariate ore di ricerca: c\'e\' un pezzo di LotusScript Sub Click(Source As Button) Dim s As New NotesSession Dim db As NotesDatabase Dim view As NotesView Dim vc As NotesViewEntryCollection Dim ventry As NotesViewEntry Dim doc As NotesDocument Dim vfestivita As NotesView Dim excelview As NotesView Dim exceldoc As NotesDocument Dim w As New NotesUIWorkspace Dim uidoc As NotesUIDocument Dim ExcelObj As Variant Set db = s.CurrentDatabase Call LeggiValoriCausali(s) \'open vista vestività \'Set vfestivita = db.GetView("FESTE") Set vfestivita = db.GetView("FESTE2") Call vfestivita.Refresh \'recupero modello excel Set excelview = db.GetView("Excel") Set exceldoc = excelview.GetDocumentByKey("riepilogo.xls", True) If exceldoc Is Nothing Then \'non trovato, messaggio e uscita Messagebox "il documento contenente il modello del foglio excel non è stato trovato", 16, "ATTENZIONE" Else Il mio problema e\' che devo modificare le intestazione delle colonne di Excel e non trovo dove il realizzatore di questo script me l\'ha piazzato!!! C\'e\' qualcuno che gentilmente mi puo\' dare qualche dritta? Grazie infinite
Sassi Sergio
|