Non ho capito che cosa ho combinato, nel passare gli utenti da R5 a R85 faccio come segue 1) verifico che il dominio sia corretto 2) seleziono l\'utente nel names.nsf e poi clicco sul pulsante "move mail file" ha sempre funzionato caricando una admin request che fa tutti i controlli e poi replica il file di posta... 3) dopo che la replica è andata a buon fine imposto il server R85 come mail server dell\'utente questa volta mi sono sbagliato, ho modificato per sbaglio il mailserver dell\'utente prima di cliccare "move mail file" me ne sono accorto ho ripristinato e poi ho fatto... Ma ecco cosa mi ritrovo in console!!! 17/05/2011 14.40.26 Admin Process: File name: admin4.nsf; Name: ProxyDatabasePath: Note item not found 17/05/2011 14.40.26 Admin Process: File name: admin4.nsf; Name: ProxyDestinationDatabasePath: Note item not found 17/05/2011 14.40.26 Admin Process: File name: admin4.nsf; Name: ProxyDatabasePath: Note item not found E se vado a vedere la admin request me la trovo senza il nome del file e dei server!! Non so se mi sono spiegato... non ho capito bene nemmeno io :wall:
|