Ho il classico mega dirigente che ha lamentato dei problemi con l\'indice della posta per ricerche non accurate. Ho controllato e verificato in effetti dei problemi (nelle proprietà del DB non risultava indicizzato). Ho cancellato l\'indice e ricreato con un bel load updall -F del suo DB Dopo 3/4 ore l\'indice ha terminato. Il DB è da 3 GB con 52.000 documenti e mi trovo con un indice di 2.5GB ed il risultato che vengono risultati sbagliati nelle ricerche anche ora.. almeno all\'occhio dell\'utente. Mi spiego: se fa una ricerca di un codice come sbs nella posta trova vari documenti, alcuni con allegati che mi va ad evidenziare uno in verde (al suo interno ha la parola) ed uno in rosso (che al so interno non l\'ha) ma mi trova anche mail che non contengono il codice ricercato! Ma il mega indice mi va a fare la ricerca anche nei campi nascosti delle mail? Perchè se fosse così si spiegano i problemi se no non so Ho un Domino 6.54fp3 e client 6.55 Il refresh dell\'indice è impostato su immediate ma attualmente è fermo alle 9.50 di stamattina. Ho diverse centinaia di DB sul server c\'è un modo per avere piu\' processi di indicizzazione in contemporanea e non 1 ? Grazie
................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)
|