> |  
re : Errore nell'apertura del file temporaneo per gli allegati
gfaccia
Il problema si presentava su tutti gli utenti,compreso il mio.Nel joblog dell\'MSF trovavo questo errore:Integrated File System file open failed on file Qxxxxxxx,dove Qxxxxxxx e\' il nome del file temporaneo che notes si crea quando deve convertire gli allegati.Se i messaggi arrivavano da altri utenti dello stesso dominio di notes,il problema non si presentava.Quando \'sta storia e\' iniziata io ero in ferie quindi ho dovuto fare qualche ricostruzione delle cose accadute in mia assenza:c\'e\' stato un black-out elettrico ed il problema si e\' presentato alla ripartenza del sistema,penso si sia corrotta qualche cartella.
Mi sono scaricato alcuni redbooks IBM e ,seguendo le loro indicazioni, ho fermato e riavviato l\'MSF.Mi sembra che tutto funzioni anche perche\' prima trovavo i files temporanei Qxxxxxx in una cartella TMP del server(con 0 bytes di occupazione) ed ora non li trovo piu\'.Ho provato ad inviare allegati da 1,5 Mb a diversi utenti dal server di posta di libero.it ed arrivano.In questo momento ho problemi a ricevere da tin e alice ,ma siccome non torna indietro il famoso messaggio oggetto della discussione ma semplicemente non arriva e non ritorna nulla ,ritengo che il problema non sia mio.
Che ne pensi ? Posso ritenere il problema risolto ?Ciao e grazie

Errore nell'apertura del file temporaneo per gli a... - gfaccia -
    You are here re : Errore nell'apertura del file temporaneo per ... - gfaccia -
    re : Errore nell'apertura del file temporaneo per ... - gfaccia -
        re... : Errore nell'apertura del file temporaneo p... - mere -
    re : Errore nell'apertura del file temporaneo per ... - mere -