> |  
traveler ed ssl
cricchio
Ciao.
Sto cercando di abilitare SSL sul mio server traveler (8.5.2 purtroppo o per fortuna su CentOS) di test. Tutto funziona bene utilizzando la rete wi-fi interna: se accedo da browser ed accetto il certificato mi compare la maschera di richiesta delle credenziali ed gli smartphone che ho abilitato inviano e ricevono che è una meraviglia.
Tutto si ferma quando cerco di ripetere la stessa cosa proveniendo da internet. Il problema credo sia l\'ssl. La richiesta, a detta di chi mi assiste per firewall e rete, arriva ma, a differenza che nel caso di rete interna, non c\'è risposta. Prima di addentrarmi in problematiche di sistema operativo volevo sapere se vi viene in mente qualche passaggio che possa aver saltato nella configurazione dell\'ssl su Domino. Può essere che Domino risponda diversamente a seconda della rete dalla qualche gli viene la richiesta?
Ad esempio non ho capito bene cosa sono e come funzionano gli Internet Sites presenti nel Domino Administrator - Configuration - Web. Nel mio server traveler non ce n\'è nemmeno uno settato.
Qualunque spunto è bene accetto.

You are here traveler ed ssl - cricchio -
    re : traveler ed ssl - mere -
        re... : traveler ed ssl - cricchio -