> |  
Sametime 8: problema con primo login
sharleenandrea
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, spero possiate davvero aiutarmi. Lavoro in un ufficio da una settimana, usiamo la piattaforma Lotus Notes 8 per la mail, il calendar, etc. C\'è anche Sametime, credo nella versione basilare solo per la messaggistica. Ebbene, non sono ancora riuscito a accedere!
Infatti se dalla piattaforma clicco sul fumetto verde, si apre la finestra di Sametime come se si stesse avviando il programma, ma... Da lì non si sposta più! Se ci vado sopra col mouse compare una clessidra, ho provato a non toccare nulla per due ore di orologio, ma niente, come se si fosse impallato durante l\'avvio del programma! I vari menu a tendina non funzionano, cioè si aprono ma i comandi, anche se non oscurati, non provocano nessuna reazione. Questo per tutti tranne "Exit", che chiude il programma.
Mi hanno accennato che al primo log in bisognava registrarsi sul sito, o connettersi a quache server... Questo vale anche se sono già loggato su Notes?
Vi prego aiutatemi, il nostro help desk sta all\'estero e non ho la minima voglia di farmi una chiamata super tecnica in inglese...
C\'è qualcuno che può spiegarmi passo passo la procedura per connettermi?
Grazie a tutti!

You are here Sametime 8: problema con primo login - sharleenandrea -
    re : Sametime 8: problema con primo login - Biry -
    re : Sametime 8: problema con primo login - sharleenandrea -