preferenze utente->posta->rubriche locali) mi manda il sistema in crash. B č la rubrica pių grande che viene replicata localmente (circa 700mb) ma mi chiedo...come č possibile che su 30 client solo su 1 mi crei questi problemi? N.B. per giungere alla conclusione che era B il problema il lavoro effettuato č stato lungo e certosino. La macchina č passata per un ghost fino a una configurazione client step by step controllata nei minimi dettagli. a qualcuno di voi viene una idea in merito?">
> |  
Rubrica che manda in tilt lotus
NEO_neo
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho un problema su un client lotus, mi spiego... Dicamo che ho 30 client con laptop, configurati in egual maniera. Da qualche giorno uno di questi client mi lamenta che quando cerca di inserire un indirizzo email nel campo "per" di un nuovo memo, lotus va in ricerca e si blocca constringendolo a una chiusura incorretta del programma e, quindi, al riavvio del pc. Dopo non poche analisi ho individuato il problema in una rubrica (che chiamerč "B") che nel momento in cui viene agganciata (da file->preferenze utente->posta->rubriche locali) mi manda il sistema in crash. B č la rubrica pių grande che viene replicata localmente (circa 700mb) ma mi chiedo...come č possibile che su 30 client solo su 1 mi crei questi problemi?

N.B. per giungere alla conclusione che era B il problema il lavoro effettuato č stato lungo e certosino. La macchina č passata per un ghost fino a una configurazione client step by step controllata nei minimi dettagli.

a qualcuno di voi viene una idea in merito?

You are here Rubrica che manda in tilt lotus - NEO_neo -
    re : Rubrica che manda in tilt lotus - NEO_neo -
        re... : Rubrica che manda in tilt lotus - mere -