Un problema come il tuo non l\'ho mai visto. Io cercherei in primis di capire se è un problema di sw (outlook) o di utenza, quindi proverei a configurare un altor client (thunderbird, windows mail , etc) con la stessa utenza. Dopo la prima prova a seconda degli esiti farei un po\' di analisi log http://www-01.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21315896 qui i debug imap.. A seconda delle impostazioni del tuo server potrebbe essere richiesto meno un load conver mail\utente -e per abilare imap summary attribute http://www-01.ibm.com/support/knowledgecenter/SSKTMJ_9.0.1/admin/conf_usingtheconversionutilitytoaddimapsummaryattribut_t.dita Poi è important eche ci sia il template 9 applicato ( hai parlato di server non di template, immagino sia 9 ma non si sa mai) e immagino (anche se non dovrebbe centrare) che hai i folder sync attivi http://www-01.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21670355 Se configurando un altro client va.. allora mi concentrerei sul db con i task di manutenzione
................................................................................................ www.msbiro.net ............. ;-)
|